lunedì 12 ottobre 2009

Bergamo Creattiva: archiviata


Si è conclusa domenica la manifestazione dedicata al mondo delle arti manuali e dell'hobbistica a Bergamo. Io ero da Impronte d'autore e come sempre sono stati giorni di timbri, tamponi, big shot, feltro e gomma crepla!

Durante la fiera ho avuto le visite di Bianca, che peccato non esserci riuscite neppure a parlare ma ero in piena dimostrazione timbri e polveri, poi sono stata raggiunta da Chiara, Claudia e Valentina (spero di non essermi sbagliata con i nomi...) nuovi acquisti ASI che si sono lanciate nel folle shopping scrapposo. Il momento, per fortuna, era un po' più calmo e siamo riuscite a conoscerci, dopo le mail lette in lista, finalmente di persona. Vedete immortalate qui sotto Chiara e Claudia con il tipico sorriso di chi ha appena effettuato acquisti per lo scrap.


Il prossimo appuntamento è per venerdì, sabato e domenica prossimi ossia il 16,17 e 18 ottobre a Milano all'Hobby Show che quest'anno si terrà per la prima volta in Fieramilanocity (padiglione 1). Sono proprio curiosa di vedere la fiera nella nuova location.

Vi saluto con un semplicissimo lavoretto che siamo riusciti a completare solo a fiera praticamente finita. Sono tutte sagome tagliate nel feltro utilizzando le mascherine delle sizzix (due nuove: l'omino di pan di zenzero e il cuore tipo counrty sulla cui fustella ci sono 3 misure e in questo caso abbiamo usato la più grande - l'altra è di qualche anno fa ed è uno dei più bei cristalli di neve) per vederla dal vivo basterà venire all'Hobby Show di Milano!



Quindi vi aspetto allo stand di Impronte d'Autore!

1 commento:

  1. ho visto in fiera che eri stra-impegnata e contornata da sguardi curiosi e affascinati! Come sempre le tue manine si muovono in modo affascinante con i timbri!!

    RispondiElimina