domenica 1 agosto 2010

Country painting - parte 2

Continua la mia sfida verso la pittura Country... anche se, mi duole ammeterlo, al momento sta vincendo lei! Lo so lo so Silva che sono all'inizio... però accidenti, son proprio bestiolina con il pennello... senza contare il fatto che son pure lenta!
Comunuqe si ricomicia e si parte con le sfumature...


Come potete vedere ho la mano decisamente pesante... di tutte quelle fatte 2 mi hanno convinto: la sfumatura rossa sulla manica a sinistra e la sfumatura verde intorno alla mano a destra... a no, dimenticavo anche il fiocco... anche quello ha dato soddisfazioni, quindi vuol dire che ce la posso fare: devo solo prednerci la mano!
Il tavolo della taverna di Ila rappresenta perfettamente il nostro impegno!


Ovviamente non poteva mancare il rinfresco... con dei particolarissimi cupcake alla menta preparati da Ila e i miei trancetti di torta morbida al cioccolato (solita ricetta presa da qui dal blog di Adina).



 Ed eccoci qua... ci manca ancora un'incontro per finire.... l'ho detto che son lenta!

 

Nessun commento:

Posta un commento