Lunedì pomeriggio, appena rientrata dal lavoro, mi sono messa all'opera ed ho addobbato l'albero sfruttando gli addobbi che avevo già preparato l'anno scorso,
con l'aggiunta dei guantini in feltro e carta preparati per il concorso ASI
Quindi sono partita con il posizionare le luci (una fila di miniluci con tanti giochi e una, invece, con le luci grandi e fisse)
e poi via di decorazioni fino ad arrivare a questo risultato:
Questa sera, però, lo guardavo e mi sembrava mancasse qualcosa ed allora ho deciso di arricchirlo con altre decorazioni ed ecco spuntare le mele.
Le ho realizzate con questa maschera sizzix per la bigshot: Apple w/Leaves & Seeds e del feltro rosso, bianco, nero e verde, un nastrino rosso incolato dietro ed eccole pronte per trovare il giusto posto sull'albero.
Poi c'era anche questo bel cristallo di neve Snowflake #3 appena appena comprato: come non usarlo? Quindi ecco spuntare anche qualche nuovo cristallo (che si sa, i cristalli di neve sono la mia passione).
Ed ecco il risultato finale
E qualche dettaglio
molto carini ed originali!
RispondiEliminaBe' cosa credi gli omini di zenzero li ho messi anche io!!!! SIIIIIIIIII I TUOI!!!
RispondiEliminaHo programmato le foto dei dettagli per un post del 24 con gli auguri dal mio blog.
Molto belle anche le mele, per i guantini ti avevo già commentato. Sei sempre bravissima, anche la mia vicina di casa ha fatto i coplimenti all'addobbo porta. baci
Grazie Ilaria!
RispondiEliminaE' un albero stra-bello!!!! io adoro i fiocchi di neve, ma anche tutte le altre decorazioni sono perfette!!!
RispondiElimina