sabato 26 maggio 2012

Card ventunesima settimana

Pin It
Ed eccoci alla ventunesima settimana, impegnativa visto che nel finesettimana si terrà il meeting ASI, per questo ho programmato questo post, la card è per un'amica che partecipante al meeting.

Il vincolo è allettante al massimo eccolo:  
Banner... avete presente quei triangolini, cerchi o bandierine uno accanto all'altro su un filo??????
io li adoroooooooooooo... e quindi... li voglio vedere sulle card di questa settimana! 


ed ecco il mio risultato


dai che sto proprio tenendo botta con questo progetto! Super felice del risultato.

4 commenti:

  1. Ciao!!! come stai?? è da un poco che non passo da te a trovarti! vedo che i tuoi lavori sono sempre strepitosi ed i progetti sempre bellissimi!!!

    RispondiElimina
  2. Questa card è splendida nella sua semplicità.
    Sai che mi piace il tuo stile e te lo ribadisco volentieri.
    Elena

    RispondiElimina
  3. Confermo, è davvero fantastica!!! E...sono fortunata, è nel mio cassetto delle card ^__^
    Grazie tesoro, ci vediamo prestissimo per una pausa pranzo o un dopo lavoro insieme!!!

    Baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si con piacere e adesso avrai un motivo in più: Rita mi ha lasciato una borsina con dei bei materiali per te!

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...