venerdì 3 agosto 2012

Una card a settimana: card trentunesima settimana

Eccoci con l'appuntamento con la card, il vincolo della settimana: " Le olimpiadi sono appena iniziate e noi le celebriamo creando una card che contenga il turchese, giallo, nero, verde e rosso.
Il colore scelto deve essere predominante nella vostra card.
"

E che colore ho scelto? Rosso, così posso continuare la mia scia di card natalizie.

8 commenti:

  1. Che bella l' idea dei Babbi dentro i francobolli!
    Sempre molto raffinati i tuoi lavori,bravissima! Bacio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si, i francobolli sono stupenderrimi! Non smetterei mai di farli.

      Elimina
  2. stupendo cara stupendo!!!
    ilaria frollini

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie! oggi volevo scrivere il mio racconto di stravagantEstate ma ne ho in mente troppi.... magari ora di sera quaglio qualcosa!

      Elimina
  3. annnnnnaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
    mi conosci un pochino e sai quanto sono pazza e quindi sai anche quanto sto saltellando correndo ridendo !!!!!!!!??? wow grazie mi hai fatto un regalo stupenderrimo!! wow non ci credo il mio primo timbro niky feltrolilla wow wow wow !! ma sai quanto mi hai resa felice!?!?! si no non lo so!? adesso vengo a citofonarti a casa e te lo faccio capire meglio!!!! ieri è arrivato in casa il mio moroso con la posta(io avevo lasciato la chiave ai miei e nn potevo aprire la cassetta!!).. una cartolina che ci scriviamo sempre quando andiamo in vacanza (si ok non siamo normali tutti e 2!!) e una bustina.. che teneva nascosto... uff uff.. xò io salto su e dico anzi urlo "è annaellle è annaelle è annaelle???" si eri proprio tu!!! GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!
    *.*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Povero fidanzato, non oso immaginare lui che ti guarda mentre saltelli modello molla per casa. Sant'uomo! E' stato un piacerissimo spedirti il timbro, spero ti piaccia. Se ti dico da quanto era pronto continui a saltare si, ma sulla mia testa! Adesso lo voglio vedere usato da qualche parte, a firma delle tue belle, colorate e vivacissime creazioni.

      Elimina
  4. Che meraviglia i francobolli!!Li fai tu ? Come?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao vivi, i francobolli sono timbri di impronte d'autore. Sono una delle tante novità autunnali di impronte per non farsi trovare impreparate al natale. Sono deliziosi e ne puoi preparare in anticipo quanti vuoi per usarli all'occorrenza! Timbri colori ritagli e via.

      Elimina