giovedì 18 ottobre 2012

FANTASIE DI NATALE

E' uscita la nuova rivista a cura di Impronte d'Autore tutta dedicata al Natale: Fantasie di Natale.
dentro trovate, tra i 48 pubblicati, due miei lavoretti:
- la letterina a Babbo Natale (con relativa risposta di Babbo Natale e variante per Gesù Bambino)
- minialbum feltroso e nataloso
Spero che tutti i progetti di questa rivista vi piacciano e che, grazie alle spiegazioni passo passo corredate da foto, vi aiutino a rendere "più vostro" questo Natale.
Nel mio piccolo, alla fiera di Bergamo, ho avuto la soddisfazione di vedere una cliente che si aggirava per lo stand con in mano la rivista di due anni fa cercando i materilai per realizzare un mio progetto. E son soddisfazioni si!

7 commenti:

  1. Ciao, sono riuscita a trovarlo a mezzogiorno in un'edicola di Rho!Quasi quasi mi mettevo a gridare al miracolo anche perchè erano presenti solo due copie arrivate fresche fresche in mattinata. Temevo di dover aspettare l'Hobby Show di Milano per poterlo avere tra le grinfie visto che, tra la scuola (insegno) e tre bimbi a casa, per fare un giro da Impronte d'Autore in settimana mi toccherebbe chiedere permessi in carta bollata a zie, nonne, suocere almeno con tre settimane d'anticipo! Complimenti per i progetti, soprattutto per l'album con la copertina in feltro: semplice ma di grande effetto. Bravissima come sempre!
    Angela P.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ottimo!!! Certo che sei bella impegnata, ma almeno ti potrai ritagliare dei piccoli momenti sereni sfogliando la rivista, non so a te, ma a me piace tantissimo perdermi via a guardare i progetti!
      Allora ci vediamo all'hobby show. Intanto buona lettura.

      Elimina
    2. Già divorata...fortunatamente adesso due nanerottoli dormono, la terza è all'asilo (ancora per poco) e ho già corretto i temi della settimana. Vedremo se riuscirò a combinare qualcosa o mi ridurrò come al solito a passare in bianco le ultime tre notti prima di Natale!Verrò sicuramente all'hobby Show l'11 pomeriggio (già chiesti i famosi permessi), mi piacerebbe proprio incontrarti (sperando che lo stand di Impronte, ora di domenica, non abbia già esaurito i timbri e le fustelle della big shot!!!) Un abbraccio, Angela.

      Elimina
  2. io io io !!!!!!! stamattina mentre sistemo l edicola del supermercato dove lavoro inizio ad esporre i giornali.. oggi, sale e pepe, nuovo, donna moderna... e poi ECCOLI SPUNTARE!!!!!!!!!! sono proprio loro !! ben 9 copie di questo fantastico libro meravigliosissimo.. non immagini i salti di gioia e il sorriso a 73 denti!!!! ovvio uno è già mio!!!! *.*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ho paura ad immaginare la scena... ma immagino che i tuoi colleghi ci siano abbastanza abituati. L'albumino non puoi non farlo: è feltroso!

      Elimina
  3. ma wow che bello!!!! bravissima sempre al top la nostra annaelle con mille materiali poi. Ho sistemato la mia zona hobby che versava in un casino epocale.
    Anche queste son soddifazioni (piccoline) baci a presto!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma cara, tu di soddisfazioni ne hai a gogò grazie ai tuoi frollini e ancora ne avrai dai progetti che hai in cantiere (io sempre più curiosa per il titolo del nuovo libro...). Devo assolutamente riuscire a venire a uno dei tuoi reading.

      Elimina