venerdì 15 febbraio 2013

Buon Compleanno Museo!

60 anni e non sentirli!
Abbiamo festeggiato questi 60 anni di Museo (e i miei 10 anni al Museo ahahaha) con una grande festa che ho avuto il piacere di documentare con tante foto. Ok, non belle come quelle del fotografo ufficiale che potete vedere QUI sul sito del Museo ma anche le mie hanno il loro perchè e soprattutto sono il mio personalissimo punto di vista della festa
 
 
 
 
 
 

 
 
 
 
 
 
 


 
 
 
 
 
 

6 commenti:

  1. Non saranno bellissime come dici tu, secondo me sono fantastiche le tue foto...sopratutto quella con le scale...e le ballerine con il tutù e le pinne..forti!
    Continua cosi che io ti seguo...e grazie per questa sferzata di entusiasmo...

    RispondiElimina
  2. Che bello il museo, io l'ho visto per la prima volta ad 8 anni, poi ho portato i miei due piccoli ospiti Bielorussi, che sono rimasti entusiasti delle attività e del sottomarino Toti, e quest'estate magari riuscirò a far fare un giro alle mie tre piccole pesti (io sarei più interessata ai pochi lacerti di muro del mausoleo di Valentiniano ma è una deformazione da archeologa,i treni sono decisamente più affascinanti per i bimbi!).Buon lavoro!
    Angela P.

    RispondiElimina
  3. ci credo che sabato eri stanca!!! e in fiera forse è stato anche peggio!

    RispondiElimina
  4. Ciao! Ho visitato il "tuo" museo diverse volte e ogni volta è sempre diverso, l'ultima con il nipotino abbiamo giocato con il DNA: fantastico! Buon compleanno a lui per i suoi 60 e a te per i 10!
    PS Hai preparato una card "museale" da dedicargli per il sessantesimo? Non puoi non averlo fatto!

    RispondiElimina
  5. emh... wow, che bello il museo!!!!
    Posso farti una domanda? Non che di solito non te ne faccia :D
    Ma le Shapeabilities funzionano per tagliare il feltro con la Big?
    Bacio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Allora la risposta ufficiale sarebbe no. PErchè non sono abbastanza alte
      Se però fai delle prove passando un paio di volte la mascherina sotto i rulli io sono riuscita a tagliare anche il feltro da 2mm. Poi dipende tanto anche dal tipo di feltro, mi sembra, ma è un parere personalissimo, che più sia sintetico il feltro o pannolenci, più sia facile tagliarlo: l'unica è fare una prova.

      Elimina