venerdì 31 maggio 2013

Buon Compleanno fratellone

Maggio è sinonimo di compleanni ed eccomi qui, esattamente dopo una settimana a dire "Buon compleanno" al fratellone.
Abbiamo cercato di rendere questo compleanno dolce sin dal mattino e quando il festeggiato si è svegliato ha trovato questo ad aspettarlo

la torta è un normalissimo pulmcake (preparato ieri sera) che, questa mattina, ho tagliato in 4 strati e farcito con marmellata di more
e per personalizzare la torta, visto che mettere le candeline avrebbe potuto procurare un incendio, ho optato per una bella scritta timbrata su bazzill bianco, incollata su cartoncino azzurro acceso e incollata a mo' di festeno su due spiedoni in legno.
semplice e di velocissima realizzazione ma sicuramente d'effetto!

e questa sera abbiamo bissato con i pasticcini, come per la mia mamma, di Asperti... che casa di golosoni!




1 commento:

  1. AUGURI in ritardo e Asperti è un mito di cui parla sempre una mia amica che abita in zona Legnano.
    (In effetti le foto del compleanno di tua mamma che non ho commentato era spettacolare!!!)
    Che bello però essere in casa con te il giorno del compleanno, organizzi un sacco di cose simpatiche.
    bacione

    RispondiElimina