sabato 9 novembre 2013

Mio fratello: il piccolo falegname

La notra è decisamente una famiglia di artigiani: il papà che era fabbro, la mamma che si diletta a confezionare abiti, ama la maglia e l'uncinetto io che pasticcio un po' con tutto e il mio fratellone? Anche, se non peggio di me!
L'ultima sua fatica artigiana è partita da una mia richiesta e da questi materiali (mancano due tassellini di legno ma si vedranno dopo...
 e questo è il risultato finale. Ok ma cos'è?
Il prestigioso supporto per "The boxer" lo strumento per realizzare scatoline di ogni tipo!
Nasce per essere utilizzato insieme alla valigetta The ultimate PRO che però non mi serviva, volevo solo questa tavoletta quindi che fare? Far realizzare al fratellone il pratico supporto.
 La tavola si sfila facilmente per poterla girare (da un lato ci sono i centimetri, dall'altro i pollici)
 Guardate qualche dettaglio: è stato davvero bravissimo
 ha persino levigato i bordi!!!



Nessun commento:

Posta un commento