sabato 12 luglio 2014

Addio al nubilato da Impronte d'Autore

Avevo scritto, proprio nel post precedente, che avevo finito i corsi da Impronte d'Autore ed invece eccomi qua. Anche se questo non è un corso "come gli altri" ma è l'inizio dell'addio al nubilato di una dolcissima ragazza: Erminia.


La sua testimone di nozze/organizzatrice di questa sorpresa, Myrtille, ha pensato di iniziare il giorno dell'addio al nubilato con un corso personalizzato per realizzare il Guestbook che utilizzeranno il giorno del matrimonio. Se si sono divertite quanto me, questo corso è stato un successone. Almeno lo spero perchè è un gruppo esplosivo e divertente e chissà quante altre ne hanno combinate in giro per Milano.
Le ragazze erano tutte "novizie" e come sempre, in questi casi, erano restie e titubanti a provare ... infatti si vede che inizialmente, il tavolo, è un po' spoglio..


ma nel giro di poco  hanno preso confidenza e nonostante il ticchettio delle lancesse corresse veloce e il tempo stringesse si sono lanciate e ci hanno preso gusto. Il tavolo ne è la testimonianza più chiara


Che dire: bravissime a tutte e se il guestbook non sarà il più coordinato o perfetto del mondo (ci ho messo pure io del mio per fare danni...) è sicuramente quello fatto con più amore amicizia e un bel po' di sane risate. Siete un gruppo fantastico.
Congratulazioni alla futura sposa e dai, magari ci rivediamo per fare l'album del matrimonio!!!




9 commenti:

  1. Che bellissima idea!!!!! Ti assicuro una cosa............. Se il divertimento era vero, ci saranno presto altre 6 neo scrapper!!! ;-)))))))
    Auguri alla sposa e tanti................
    Kisssssssssssssssssssssssss

    RispondiElimina
  2. Sei unica!!! con idee sempre fantastiche!! credo questo sia il top dei corsi...bellissima idea Annalisa!!
    un bacione
    Alice

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il merito dell'idea è tutto della testimone! E che fortuna essere state scelte per realizzare il loro desiderio.

      Elimina
  3. Che bella idea! Vorrei risposarmi solo per fare un addio a nubilato così! Grande AnnaLisa!

    RispondiElimina
  4. Ma che idea meravigliosa!!! Grandissime...
    Barbara

    RispondiElimina