sabato 13 febbraio 2010

Arrivo GuestBook

Pin It
Ieri è arrivato il tanto atteso paccone contenente le pagine del GuestBook a cui io e Ilaria ci eravamo iscritte niente di meno che l'anno scorso!

Barbara e Antonella avevano proposto questo simpatico swap dove ogni partecipante doveva scrappare una pagina 15x15cm come argomento "io"... ossia una presentazione scrapposa di noi stesse... materiali, tecniche... tutto libero: c'era proprio solo l'imbarazzo della scelta.

Le pagine da preparare non erano poche... per fortuna il tempo era decisamente adeguato anche se poi, come sempre, ci siamo trovate all'ultimo a preparare tutto... abbiamo lavorato a catena di montaggio e spedito il tutto ad Antonella e Vanessa che, nel frattempo, ha sostituito Barbara nelle operazioni di smistamento. Finalmente il tanto atteso momento dell'apertura del pacco è giunto.

Ed eccoci a casa di Ila con forbici alla mano e sotto lo sguardo attento di Giulia e Nala per vedere le pagine che le altre partecipanti allo swap ci hanno inviato.

Ovviamente un grande grazie va a tutte le partecipanti allo swap e, ovviamente, un GRAZIE ancora più grande a Barbara, Antonella e Vanessa che hanno proposto, genstito, ricevuto e smistato il tutto: un gran bel lavorone!

Ed ecco le paginette ricevute.



1 commento:

  1. Bella la corsa di seguire in differita , l'apertura del paccone!!!
    Ed anche le spettatrici....lì in attesa!!!
    Ti ringrazio per i...ringraziamenti (bisticcio di parole!) anche se sono dovuta scivolare via dallo smistamento!
    Buona giornata e alla prossima!



    BarbaradaRoma

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...