lunedì 5 aprile 2010

Benvenuta ELISA

Capita che una mattina ti svegli, ti prepari per andare al lavoro e proprio mentre stai per uscire di casa (ore 6.15) ti arriva un sms da un amico/collega che annuncia la nascita della sua bimba. Gioia, stupore, incredulità... ma come mancavano ancora 3 settimane... poi capita che guardi che guiorno è e ti accorgi che è il 1° aprile... e pensi: non mi avranno fatto un PESCE D'APRILE?  ... invece capita che il pesce d'aprile l'abbia fatto la stupenda Elisa a mamma Antonella e papà Luca (meglio noto come il Dottore)
Questi un po' di lavoretti fatti per il suo arrivo... non gli brucio la sorpresa visto che avranno sicuramente di meglio da fare che navigare sul mio blog.
Un piccolo benvenuto da appendere alla scrivania del dottore in attesa del suo rientro.

Visto i tempi ho optato per qualcosa di semplice e veloce: un cartoncino da 2 mm rivestito con imbottitura piatta e stoffina un po' pesante. Ho fustellato con la bigshot e il feltro la scritta BENVENUTA con l'alfabeto doodle tag e il nome ELISA con il serif essential. Sul nome ho aggiunto qualche strass giusto per dare dei punti di luce.
Due fori in alto per mettere il cordino per appenderlo e una tag ricavata da un bazzil kraf su cui ho timbrato uno dei miei timbri penny black preferiti per la nascita: il gattone, e tante farfalline che svolazzano attorno. Per completare la tag la data di nascita della piccola scritta con la dymo.
La card è un po' il mio cavallo di battaglia per le nascite: il biglietto a tutina tagliato con il CR... su cui ho applicato il timbro del ranocchietto.

Ed infine il mini-mini-album



13 commenti:

  1. che dire???
    e per fortuna che hai avuto pochissimi giorni!?!?!??!?!?!?
    tutto stupendo.. appena mi nasce qualche bimba ti copio in todis!!!

    RispondiElimina
  2. Bravissima, proprio belli i tuoi lavori.
    Fortunata la piccola Elisa!
    Paola P

    RispondiElimina
  3. cosa vresti realizzato se avessi avuto più tempo? Bellissimi i tuoi lavori!

    RispondiElimina
  4. Senza parole Annaelle! :D

    RispondiElimina
  5. fantastica! tutto molto bello e curato!

    RispondiElimina
  6. Ma che meraviglie... il minialbum poi.... una chicca!!! Se volessi copiartelo? L'hai preso da qualche parte o è pura opera del tuo (grande) ingegno??

    RispondiElimina
  7. Mamma mia.. che meraviglia!!!
    Complimentissimi!!! Tutto semplicemente stupendo!!!
    Chissà che gioia per i neo genitori!!!

    RispondiElimina
  8. @ Cristina C.: il minialbum è una geniale idea vista su youtube qui http://www.youtube.com/watch?v=6IqdtSInqo0 e sul sito di Fiorella http://countrypainting.blogspot.com/2010/02/minialbum-craftbrownred-e-vincitrice-il.html c'è una splendida interpretazione. Qui http://annaelle-it.blogspot.com/2010/03/minialbum-taschine.html c'è un'altra mia interpretazione.

    @ tutti: grazie!

    RispondiElimina
  9. Annalisa sei stata più veloce di superman.
    Se avevi più tempo che facevi?

    Bellissimo tutto. L'album è una vera chicca e te lo copio

    RispondiElimina
  10. vedo che il commento è unanime: e se la piccola fosse nata a termine che altro le avresti preparato?!? sei incredibile! e quest'albumino mi piace sempre di più... prima o poi ne faccio uno anche io!

    RispondiElimina
  11. tutto superbellissimooooooooo!!!!!!!!!!
    baci
    fiore

    RispondiElimina
  12. Grande! Ti avevo vista creare a Creattiva Bergamo (e ti avevo anche un po' stressata per scegliere una fustella della BigShot!!!) ma non sapevo avessi un blog! Mi sa che passerò di qui spesso! Un abbraccio Chiara

    RispondiElimina
  13. che bel pensiero, tutto delizioso!

    RispondiElimina