lunedì 30 agosto 2010

Si può fare!!!!

Terzo appuntamento con il country, e finalmente ho avuto la gioia di vedere il progetto terminato, anche se ancora mi manca di attaccare le stelline e passare la cera (hihihih).
Questa volta Ila ci ha opsitate sul suo bello e arioso terrazzo: si stava proprio bene.
La mia postazione


quella di Ila


dove potete anche ammirare le prestigiosissime valigette che ci siamo comprate per tutta questa nuova attrezzatura.

Ed ecco che pian piano aggiungiamo gli ultimi dettagli....


sempre sotto osservazione vigile della maestra pronta in ogni momento a correggerci e rispiegarci i diversi passaggi (io avevo completamente resettato ogni nozione appresa.... che vergogna!)


ed infine la valigetta è pronta!


Non paghe di questo risultato Silva che ci ha anche mostrato come decorare la mitica fustella dell'omino di pan di zenzero!





Questo il mio risultato: ok, c'è da lavorarci ancora un po' ma sembra che finalmente ci stia prendendo la mano.


Non mi resta che consigliare vivamente di provare a seguire un corso di country perchè gente, se ci sono riuscita io ce la può fare davero chiunque! Ovviamente se mi chiedete di consigliarvi una insegnante non posso che dire SILVA!!! Paziente ed esperta è davvero un'eccezionale insegnante.
Quindi che dire GRAZIE maestra SILVA per le 3 bellissime giornate di corso e GRAZIE a ILA compagna di mille avventure creative oltre che meravigliosa padrona di casa (o meglio di sala corsi....)!

lunedì 16 agosto 2010

So che non sembra.... eppure sto lavorando tantissimo con carta, forbici, colla e ovviamente, gli immancabili timbri!! Per ora non posso mostrare nulla ma intanto eccovi un'istanteanea del mio tavolo... dopo una bella ripulita in realtà, visto che poco prima era un vero disastro.

domenica 15 agosto 2010

Ferragosto 2010


Il cielo non promette un granchè ma non ci facciamo scoraggiare e Andrea si mette alla griglia


 Ed il risultato è uno spettacolo!!

Certo che oggi le condizioni meteo sono state veramente stravaganti a dir poco... ed il cielo ci ha regalato tanti spettacoli differenti




venerdì 6 agosto 2010

Una sera da Sabry...

Eccoci qui, una sera dalla Sabry, nella sua splendida casina nuova che ho la fortuna di veder riempirsi poco a poco (occielo, con i ritmi frenetici di Sabrina e del suo trasloco neppure tanto poco a poco).



Un paio di giri veloci dal garage alla casa per portare altri pacchi con il fiammante e prestigiosissimo carrellino (un vero colpo di genio Sabry!!! Troppo comodo) e poi una pizza sul terrazzo, godendoci la reciproca compagnia e la bell'aria fresca.... una serata perfetta!



martedì 3 agosto 2010

Ma che cielo c'era 2?

Altro cielo - capolavoro... veramente spettacolare!


Qui con la luna...

E questo arcobaleno è invece di qualche giorno fa...

domenica 1 agosto 2010

Country painting - parte 2

Continua la mia sfida verso la pittura Country... anche se, mi duole ammeterlo, al momento sta vincendo lei! Lo so lo so Silva che sono all'inizio... però accidenti, son proprio bestiolina con il pennello... senza contare il fatto che son pure lenta!
Comunuqe si ricomicia e si parte con le sfumature...


Come potete vedere ho la mano decisamente pesante... di tutte quelle fatte 2 mi hanno convinto: la sfumatura rossa sulla manica a sinistra e la sfumatura verde intorno alla mano a destra... a no, dimenticavo anche il fiocco... anche quello ha dato soddisfazioni, quindi vuol dire che ce la posso fare: devo solo prednerci la mano!
Il tavolo della taverna di Ila rappresenta perfettamente il nostro impegno!


Ovviamente non poteva mancare il rinfresco... con dei particolarissimi cupcake alla menta preparati da Ila e i miei trancetti di torta morbida al cioccolato (solita ricetta presa da qui dal blog di Adina).



 Ed eccoci qua... ci manca ancora un'incontro per finire.... l'ho detto che son lenta!