giovedì 3 febbraio 2011

Un'occasione da non perdere

Direi che se non si è completamente pazzi non ci si può lasciar sfuggire l'occasione di vincere una di queste meraviglie... quindi correte sul blog di Chiara (My country nest) per leggere questo post, rifarvi gli occhi con le sue creazioni e le foto delle stesse...commentate e tenete le dita incrociate anche voi!

4 commenti:

  1. Ho già lasciato il mio commento, ma mamma mia sono già oltre 300, come si fa?
    Però il premio è incredibile, ho idea che se non vinco le chiedo di farmelo e lo pago qualsiasi cifra, uhm ho sempre il libro da scambiare, certo non può bastare, ma magari anche lei sarà generosa come sei stata tu. baci

    RispondiElimina
  2. grazie per la segnalazione! in effetti è un blog candy strepitoso... ma quanto sono belli quei bassotti?!? ci credo che i commenti stanno lievitando!
    baci!

    RispondiElimina
  3. Grazie per averlo segnalato! Andrò a dare una sbirciata! I miei complimenti hai un bel blog e poi come sono utili le spiegazioni su photoshop!
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  4. Buongiorno, volendo per le situazione on eccessivamente complicate potete utilizzare in siti div scontorno automatico, allo scopo segnalo www.scontornum.it dove è possibile ottenere una prova gratuita.

    RispondiElimina