lunedì 7 novembre 2011

Sondaggissimo: le vincitrici!

Eccoci arrivati alla fine del sondaggissimo.
Prima di tutto devo ringraziarvi per aver partecipato e lasciato i vostri commenti... è sempre utile confrontarsi con i diversi pareri, nei prossimi giorni cerco di tirare un po' le somme di tutti i commenti arrivati per fare una "classificissima" del sondaggissimo.
Senza altri preamboli ecco le vincitrici estratte grazie a random.org:

 12. roberta tanganelli (mail)
 che ha scritto:
"Cara Annalisa,
non sono riuscita a capire come fare per partecipare al sondaggio e allora ti scrivo via mail: anche io adoro i timbri e nel mio ultimo viaggio in Inghilterra ho preso le ultime novità natalizie !
Sicuramente metto al primo posto i clear, perchè sono comodi e leggeri da trasportare in valigia ;subito dopo i timbri in gomma, che grazie al tack and peel diventano come clear, ma forse sono più resistenti. Da ultimo metto i timbri in legno, anche se molte volte i soggetti più belli li trovi proprio nel legno, specie in Inghilterra perchè trovi quelli vittoriani, ma se li metti in valigia o nel bagaglio a mano aumentano troppo il peso!
Ciao
roberta tanganelli ( ASI )"

69. Anna_Violet (pubblicità sul blog: http://violetdalhi.blogspot.com/)
 che ha scritto:
Ciaooo,
ankio adoro come molte di voi i timbri montati su legno...mi piace la praticità che hanno e adoro rimirare il loro disegno sopra la montatura.
Anche i clear non sono male, per la praticità di vedere dove si può timbrare senza sbagliare.
Mentre non uso quasi mai i solo gomma anche se ne possiedo alcuni.
Dunque direi che li classificherei così:
1- montati su legno;
2- clear;
3- solo gomma.

Grazie Annaelle per l'opportunità che ci dai...=D e ora inserisco il tuo "goloso-timbroso" sondaggino sulla sidebar del mio blog.
Grazie,
un abbraccio
Anna_Violet

 57. Manu (pubblicità sul blog: http://manu-artecuore.blogspot.com/2011/10/timbri-tu-quali-preferisci.html)
 che ha scritto:
Ma che bel sondaggio Annalisa!!!
Allora.. mi piacciono tutti i timbri, ma amo in primis quelli montati su base di legno.. perché.. non so.. li trovo molto comodi e mi piace "sentirli" in mano e mi piace anche vedere il disegnino sulla base!!!!!!
Certo sono un po' costosi rispetto agli altri..
Quelli clear mi piacciono perché vedo esattamente dove timbro!!!
Quelli in sola gomma.. beh, occupano poco spazio, ma devo "dotarli" di adesivo per usarli!!! Non ne ho moltissimi.. ma magari con questa occasione che ci offri.. inizio una "nuova collezione"!!! =^__^=
Che dire.. ognuno di loro ha i suoi pregi ed i suoi difetti, ma.. mi piacciono tutti tutti tutti!!!

Grazie per questa fantastica opportunità che ci regali!!!
Manu


Quindi, care vincitrici, contattatemi privatamente e scrivetemi il vostro indirizzo di casa, provvederò al più presto a mandarvi uno dei timbri in sola gomma della nuovissima collezione di Natale di Impronte d'Autore e il tack'n peel.

Ed ora qual'è la mia classifica?
Premettendo che solitamente quello che mi attrae è il disegno, diciamo che a parità di disegno la classifica è:
1. CLEAR: comodi e pratici, si puliscono facilmente, li riponi in pochissimo spazio, quasi sempre li si trova in set che permettono abbinamenti, si vede esattamente dove si timbra (gli alfabeti poi sono comodissimi!!!) e  sono decisamente più economici;
2. GOMME NON MONTATE CON TACK'N PEEL: rispetto ai legni costano decisamente di meno... se ben ritagliati si riesce abbastanza bene a intuire dove si sta timbrando, comodi da pulire e occupano anche loro poco spazio;
3. LEGNO: hanno il fascino del timbro "così come dovrebbe essere" ma occupano parecchio spazio (io sono ai livelli di collezionismo e la salvaguardia dello spazio diventa importante), la loro pulizia richiede un po' più di attenzione per chi, maniaca come me, ci tiene a non sporcare il legno e soprattutto è meno semplice "centrare le timbrature" almeno se non si usa il posizionatore.

Detto questo li ho comunque di tutti i tipi, ma guardate qua sotto a parità di dimensione e numero (anzi ne primo set ce ne sono di più) l'occupazione dello spazio!!!

Ringrazio ancora tutte voi che avete partecipato e ringrazio Impronte d'Autore che ha sponsorizzato il sondaggissimo!

7 commenti:

  1. Sigh sigh non sono stata fortunata :-(
    Complimenti alle 3 vincitrici!!! E grazie a te x questa opportunità!

    RispondiElimina
  2. Wow...che fortunaaaaa...=D grazie mille per questa opportunità e grazie per il premietto che non vedo l'ora di avere tra le mie manine!
    Ti scriverò al più presto per il mio indirizzo...e grazie ancora.
    Un abbraccio
    Anna_Violet

    RispondiElimina
  3. WowWowWow!!! Ma grazieeeee!!! Che felicità!!!
    Sarà il mio regalino di Natale!!! Corro a scriverti!!!
    Un abbraccio e grazie di cuore a te e ad Impronte d'Autore!!! =^__^=

    RispondiElimina
  4. congratulazioni alle fortunelle sono felicissima per voi!!!! un kiss a te ciaoooo

    RispondiElimina
  5. Complimentoni alle fortunelle EVVIVA!!!! ^_^
    ...da quando partecipo a concorsi, challenge etc nei vari blog creativi NON vinco sempre per un pelo :P cioè la ruota della fortuna mi gira sempre nel vicinato ^_^

    RispondiElimina
  6. come sono cariniiii che peccato!!!comunque super complimenti per i tuoi lavori

    RispondiElimina