domenica 22 gennaio 2012

Cart Expo 2012

Pin It

La prima fiera dell'anno è andata... si è conclusa oggi CartExpo dedicata ai rivenditori.
Sopra potete vedere la mollettina in legno che teneva il badge che ho decorato per la fiera usando la fustella della bigshot 656545 Bigz Die - Flowers, 3-D (che udite udite è tornata disponibile sul sito di Impronte), per le foglioline ho usato una vecchia mascerina ormai non più disponibile e quelle piccoline sono invece di questa mascherina 657119 Bigz Die - Leaves.
Qualche lavoretto preparato per la fiera
queste mollettine su ispirazione di quelle che aveva fatto Ila
Il collaudatissimo cestino in versione primaverile pieno di roselline
e queste marghetite (margherite+matite) realizzate con il fiore di questa fustella 656520 Bigz Die - Flourish, Floral w/Leaves e le foglioline sono sempre quelle usate sopra (queste sono state ispirate dalle matite floreali che Roby e Cristina ci avevano regalato al meeting nazionale ASI 2011 andate qua per rivederle)

Qualche scatto dalla fiera




e una foto con Lara e con la mitica Helen Cummings EU Customer Service dellla Sizzix
 e poi qualche scatto durante un giro all'altra fiera di settore: Festivity dove era ancora, o di già, scegliete voi, Natale con Lara in piena frenesia da lilla-viola

e poi la sorpesa di riceve due sorprese... che bel gioco di parole: da Lucia tramite Lara e da Sandra tramite sue sorella gemella Giulia (e se ancra non siete andate a vedere la sua cartoleria a Milano fateci un giro: in fiera ho visto che ha portato a casa un bel bottino da Impronte fra timbri, perforatori, bottoncini e altro...). Quindi grazie alle care amiche che mi hanno pensato e grazie alle "postine" che hanno recapitato.

In fiera abbiamo anche conosciuto Annabella di Memoriosa che esponeva agende e e taccuini semplicemente strepitosi, fatevi un giro sul sito: www.memoriosa.com per vedere le loro creazioni: io mi sono innamorata del libro il Drago e la coccinella



 

7 commenti:

  1. Ecco, stavo puntando la fustella rosa 3D da un po' però, ora, penso che debba essere mia!!! Sai quanto senti la necessità di avere una cosa? :P

    RispondiElimina
  2. @Claudia: La sensazione del "la devo avere" la conosco fin troppo bene accidenti! Devo ammettere che però per la fustellina in questione è ben motivata!

    RispondiElimina
  3. Che belle le tue realizzazioni, mi Sto arrivando! Chemela compro pure io, da un po' ci facevo la corte!!!! Baci

    RispondiElimina
  4. Bel racconto! e grazie per il link delle agende! sono stupende! Un abbraccio!

    RispondiElimina
  5. Wow Annaelle!!! Che meraviglie hai creato!!! Dev'essere un'esperienza fantastica lavorare in una fiera del genere!!!
    Ho lavorato ancora in fiere.. ma negli stand non c'era nulla di tutto questo ben di Dio!!! Solo macchinari.. uff..
    E grazie anche per i links.. ora vado a guardarmeli tutti!!!
    Un bacione
    Manu

    RispondiElimina
  6. Ciao Annaelle! E' stato un piacere venirti a trovare! E senti un po' qui: è appena uscita da PAPERopoli una signora che abita a 2 passi ma mi ha scoperto tramite il tuo blog, che segue perchè è un'appassionata card maker (molto brava, direi, mi ha mostrato 2 lavori). QUindi grazie di aver parlato di me!!

    RispondiElimina
  7. @PAPERopoli: ma mi fa un sacco piacere! Quanto è piccolo il web, la prossima volta che incontri la signora ringraziala da parte mia visto che segue il blog. Un bacio e ti ricordi che mi devi mandare una mial vero?

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...