Eccoci al secondo appuntamento con "una card a settimana". Ce la posso fare!
L'unico vincolo di questa settimana era di usare il biadesivo spessorato. Niente di più facile.
Ed ecco cosa ne è uscito fuori.
Sulla card non ho voluto aggiungere alcun tipo di augrio per poterla personalizzare all'ultimo (infatti potrebbe andar bene per un compleanno, una cresima, una comunione, un ringraziamento... ).
Timbro 1276-T-BERNA farfallina timbrato con i versacolor nero e embossato con la polvere da rilievo trasparente, colorato con le ricariche dei distress.
Ritagliato con la Framelits 657568 Sizzix Framelits Die Set 8PK - Tags, Rounded, con cui ho ritagliato anche la cornice verde. Per i fiorellini rossi ho usato la fustellina verde a leva con il fiore a 5 petali e nel centro una mezzaperla bianca. Il rametto è un vecchio perforatore a leva. E poi tanto ma tanto biadesivo spessorato di due misure per dare moviemtno ai fiori.
ed ecco un dettaglio
Speriamo di riuscire a mantenere il ritmo!
Veramente delicatissima Annalisa questa card!Ci vediamo in negozio sabato? Ciao
RispondiEliminaPiù tu riesci a mantenere il ritmo e più noi neofite impariamo! :)
RispondiEliminaNon mollare eh! ^^
bravissima questa card è davvero dolce, stasera mi ci metto anche io!!!!!
RispondiEliminabrava! l'adesivo spessorato ha una marcia in più ;o)
RispondiEliminaCiao Annalisa, noi 2 condividiamo lo stesso nome ed evidentemente anche la stessa passione per le cose belle e ben fatte. Ti ho "scovata" per caso e mi sono subito unita ai tuoi followers. Ti invito molto volentieri a visitare il mio blog
RispondiEliminahttp://incantodifata.blogspot.com/ e, se ti fa piacere, unisciti anche tu ai miei "seguaci", non potrà che farmi piacere!
Un caro saluto e buon 2012,
Annalisa