lunedì 6 febbraio 2012

Parco Sanssouci

Nuova pagina per l'album di Berlino, l'arrivo al Parco Sanssouci.

qualche dettaglio del titolo
delle fotine
delle decorazioni floreali che incorniciano il journaling rigorosamente scritto a mano
e della mia propensione a dare "spessore" alle foto

11 commenti:

  1. Che bella questa pagina... mi piacciono tantissimo i colori e gli abbellimenti!
    Complimenti.

    RispondiElimina
  2. mi piace... i colori sono straordinari e poi ammiro sempre come fai a creare una pagina stupenda con poche cose, ma scelte con cura e abbinate tra loro con una grandissima maestria!!!

    RispondiElimina
  3. Senti...ma non ne stai facendo troppe di paginette??? Andando avanti così finisci in fretta!

    RispondiElimina
  4. Qui Brigate Anti-Scrap
    Gruppo d' azione 32 dicembre

    Per la liberazione del proletariato oppresso, per la libertà dei vostri fidanzati- mariti da quella forma di schiavitù meglio nota come shopping scrapposo, per la liberazione sotto le feste da regali fatti a mano, per la liberazione dai ciondoli feltrosi, dalle borsette sbrilluccicose e dai pupazzetti pucciosi alla gatto con gli stivali.

    NOI del gruppo 32 dicembre, presa consapevolezza dell' esistenza del problema e del pericolo di derive plutocapitalistiche e di misure oppressive verso il proletariato urbano costituito da fidanzati oppressi e vessati fino al punto massimo dell' umana sopportazione, noi consapevoli di questi soprusi scendiamo in campo per limitare lo scrap e i regali scrapposi nel limite dettato dall' umana decenza, ricordando come tale deriva plutocratica e capitalistica sia il frutto dello sfruttamento dei mass-media con forti derive egotiche per un ritorno ad una pseudo-infanzia a misura di centro commerciale, CHIEDIAMO perciò di limitare lo scrap e i regali scrapposi alle feste comandate e non a dodici mesi all' anno come ancor oggi accade. In caso di risposta negativa NOI e il gruppo d' azione primo aprile interverremo attivandoci in atti di sabotaggio, le nostre forze speciali meglio note come "Teste di feltro" interverranno massicciamente, ritagliando con forbici a punta arrotondata i vostri LO fino a renderli irriconoscibili.

    Fidanzati scrap-oppressi di tutto il mondo, unitevi!!!!

    Ciondolino Feltroso
    Bandiera del 32 dicembre

    RispondiElimina
  5. @Manu & Lisanna: grazie mille care.
    @Claudia: hai troppa ragione... metti che poi finisco l'album?
    @Anonimo: ok, sono morta dal ridere! Voglio entrare anch'io a far parte delle "teste di feltro" ma mi duole dirti che lo SCRAP E' PER SEMPRE!!! Con buonapace del fidanzato.

    RispondiElimina
  6. Fantastica questa pagina, peina di equilibrio e bei dettagli. Bravissima

    RispondiElimina
  7. bellissimo il lo, mi ha davvero colpito! mi piace lo sfondo bianco , e anche lefoto piccole a lato!!

    ps: l'anonimo è un mito :)

    RispondiElimina
  8. DEvo proprio imparare! Io non riesco a mettere tante foto in un LO. Mi pare che si perdano se le stampo piccole... e invece guarda tu che bellissimo LO hai saputo fare. Eh ma si sa... tu sei tu! Brava.

    RispondiElimina
  9. straordinario LO!!! hai usato le slide in modo a dir poco eccezionale!!!

    RispondiElimina
  10. Qui Brigate Antiscrap
    Gruppo d' azione 30 Febbraio

    FAQ: LE TESTE DI FELTRO

    Fidanzati, mariti, futuri tali, scrapoppressi o scrapdepressi, appendete il nodo scorsoio che avete al collo e volgete a me la vostra attenzione. Il gruppo 30 febbraio a corto d' organico e personale cerca nuovi membri per le TESTE DI FELTRO, i corpi speciali addetti al sabotaggio dei LO in esecuzione. Si cercano uomini, giovani o meno giovani, arditi o arditissimi, che conficchino le loro forbici a punta arrotondata nel ventre molle dei lavoretti fatti a mano.
    Servono uomini veri, dotati di pazienza e ardimento straordinario, non tutti di voi saranno all' altezza del compito e molti cadranno nell' adempimento del dovere

    Sia ben chiaro! LE TESTE DI FELTRO CERCANO UOMINI VERI, di quelli con la moquette sul petto e le sopracciglia non depilate, non zerbini che si fanno portare a spasso come Chihuaua nella borsetta!!
    Vi proveremo prima di entrare in azione e le nostre forbici di plastica ve le dovrete guadagnare!!!

    Per prima cosa verrete sottoposti ad un training intensivo: vi verranno fatti visionare tutti i video del sito youtube Clio Make UP e per puro sadismo anche le puntate di Paint Your Life della mai abbastanza odiata Barbara.

    Se sopravviverete, sarete pronti per la fase di training vera e propria: lavoreremo sui vostri corpi e sulle vostre menti, imparerete a schermare i vostri pensieri più oscuri o come dare la colpa al gatto/cane/criceto o altri animali domestici dei danni ai LO sabotati. Per fare ciò entrerete nella nostra speciale accademia, dove, a tempo perso, imparerete quanto vi sarà necessario. Il video qui presente è stato fatto dagli allievi del primo corso: emulate il loro esempio! (Fermatevi al minuto 2.00 della visione, che il resto del video è occupato da qualche esaltato militarista che si è fatto un po' prendere la mano)

    http://www.youtube.com/watch?v=Aa_yTBtt244&feature=g-vrec&context=G2815971RVAAAAAAAAAA

    Arruolatevi dunque, cosa state aspettando?

    Braccino Peloso da Montefeltro
    Colonna del 30 Febbraio
    Manigoldo delle Teste di Feltro

    RispondiElimina
  11. @Manigoldo delle teste di Feltro: sei un mondo avanti... però mi accorgo ora che ti sei tradito. Non mi conosci bene altrimenti sapresti che io Clio Make UP manco so che è!
    Un primo indizio sulla tua identità segreta si è rivelato e tutti quei riferimenti al feltro... vedremo!

    RispondiElimina