martedì 10 luglio 2012

Aiutiamoci

Se ne sente parlare di meno, non ci sono più i titoloni sul giornale, ma per molte famiglie in Emilia la situazione è ancora difficile, molto difficile. Quindi non potevo che aderire alla splendida iniziativa di Impronte d'Autore "Un aiuto per l'Emilia".

Cosa fare? Ve lo spiegano loro:
"Facciamo e spediamo gratuitamente questo timbro alle Clienti che effettuano un versamento di 10,00 euro sul conto corrente intestato alla Provincia di Modena, codice IBAN IT52M0200812930000003398693 indicando come causale: "Terremoto maggio 2012-timbro Impronte".

Una volta effettuato il versamento (consigliamo di farlo on-line: di solito l'operazione è gratuita) basta mandarci via mail la contabile rilasciata dal tuo sistema subito dopo aver inserito l'ordine dal nostro sito. Oppure via fax al n. 02 58111832.

Se desideri ritirare il timbro presso un negozio affiliato, basta che ti presenti in negozio con la contabile del versamento per averlo. Chiama prima per aver conferma della disponibilità. Devi comunque essere registrata al sito, se non lo sei, puoi registrarti in negozio.

Se desideri ordinare solo questo timbro, ti verrà inviato gratuitamente via Posta Prioritaria. Il costo di 1 centesimo indicato serve solo per non confondere il software, che non ammette un prezzo a zero, ma ovviamente non viene richiesto.

Se invece desideri ordinare questo timbro insieme ad altri articoli, il timbro verrà spedito con il resto del materiale, il centesimo verrà stornato, dovrai comunque mandarci la contabile del versamento di 10,00 euro via mail dopo aver inserito l'ordine. Il resto del materiale verrà pagato in modo normale.

Ogni Cliente ha diritto ad avere un solo timbro scelto tra quelli di questa categoria in cambio di un versamento di 10,00 euro sul conto della Provincia di Modena. E' ovvio che ciascuno è libero di contribuire con una somma superiore, volendo"


Questi sono i timbri fra cui scegliere. Diamoci una mano!

I timbri portano gioia... ancora di più in questa occasione.

1 commento:

  1. bellissima iniziativa e grazie a te annaelle per averla condivisa con noi tutti! sicuramente questo piccolo gesto puo' essere davvero d'aiuto.

    RispondiElimina