lunedì 9 marzo 2009

Bergamo Creattiva - vista da dietro un bancone

Pin It

E che bancone! Quello di Impronte d'autore! La fiera è stata Bergamo Creattiva.

Devo ammettere che ci sto prendendo proprio gusto nel fare dimostrazioni in fiera: si crea tutto il tempo con timbri (e quanti timbri), tamponi, polverine (ogni genere di polverina), distress, bigshot e tanto altro ancora. E' vero che spesso è ripetitivo: si parte sempre da "timbro, tampone, e cartoncino", si timbra, si embossa e si ricomincia da capo ma il valore aggiunto di tutto questo è vedere le espressioni di meraviglia di adulti e bambini quando la polverina da rilievo si fonde e crea il rilievo. Divertentissime poi le espressioni di stupore quando, passando il dito sopra il timbro embossato, confermano: "Ma è in rilievo!"

E questa volta, rispetto all'artigiano in fiera, c'era anche la big shot... quindi un po' si timbrava un po' si tagliava o embossava. Con la bigshot erano le amanti del feltro a rimanere a bocca aperta nel vedere queste forme, alcune veramente complesse da tagliare a mano, perfettamente fustellate. Senza contare la grande novità di questo periodo: l'embossing con le nuove texture sizzix. Strepitoso!!!!


Due giornate piene perchè la fiera ha avuto un grande successo e l'affluenza di pubblico è stata decisamente buona, così la sera tornavo a casa giustamente stanca, ma assolutamente soddisfatta!


Vi ricordo il prossimo appuntamento con Impronte d'autore in fiera: l'Hobby Show a Milano dal 13 al 15 marzo.


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...