mercoledì 11 marzo 2009

SCRAPCAKE - LO digitale


E' da tantissimo che non mi trovavo a fare un layout digitale ma visto il poco tempo a disposizione e la sfida a cui non potevo proprio rinunciare mi sono dovuta per forza cimentare! La sfida era "Caccia alla sfida n.5" dell'ASI (Associazione Scrapbooking Italia) e consisteva nel creare una paginetta in formato libero (va bene anche in digitale) con un unico vincolo: piazzare nella paginetta un elemento. Per trovare questo elemento si è dovuto risolvere un piccolo giochino enigmistico. L'elemento era il CUPCAKE quindi come potevo non partecipare alla sfida? Questo LO mi piace particolarmente e penso che prima o poi lo trasformerò in cartaceo.

3 commenti:

  1. Hey, io non sapevo tu avessi un blog!!!
    Me lo sono salvato nei preferiti del pc. Mi piace un sacco questo digitale!! Verrò a trovarti spesso

    RispondiElimina
  2. Davvero bello questo Lo!! se non lo avessi detto avrei tranquillamente pensato fosse un cartaceo! complimenti!!

    RispondiElimina
  3. non sono riuscita a partecipare... tanto visto il tuo Lo comunque non avrei vinto! Bellissimo!!!

    Livia

    RispondiElimina