venerdì 11 settembre 2009

Di ritorno da Vienna

Le vacanze a Vienna sono letteralmente volate! Una città meravigliosa.. peccato che gli 8 giorni trascorsi non ci siano bastati per vedere tutto quello che ci eravamo proposti... vorrà dire che ci torneremo!
Prima di partire non ho avuto tempo di mostrare l'ultima mia creazione: un segno distintivo per la valigia! E semplicissimo: ho usato la mascherina della sizzix di hello kitty ritagliando nella gomma crepla le diverse parti che ho poi assemblato con la colla (ho utilizzato quella tipo gel e devo dire che ha tenuto molto bene!) Qui vedete la mia valigia pronta per essere imbarcata sull'aereo.


Queste sono le pagine del diario di viaggio che il mio fidanzato si è premrato di compilare tutte le sere: è stato bravissimo! Per ora ho scritto su ogni "segna-foto" la dimensione e quale foto verrà incollata, la prossima tappa sarà quella di stampare le foto e completarlo.

Questo è Andrea mentre compila il diario.


Ieri non sono certo stata con le mani in mano: ho abbozzato lo schema dell'album di queste vacanze... qui sotto lo potete vedere in tutto il suo caos.
Per ora mi sono fermata a 28 pagine ma, conoscendomi, so perfettamente che questo schema cambierà parecchie volte... anche durante la realizzazione dell'album. Diciamo che questo può fungere da traccia, già mentre lo fotografavo ho pensato ad un altro paio di pagine da inserire.


Ed ora vi saluto con una delle 3900 foto scattate tra me e andrea in questa vacanza: è il giardino del Belvedere in una meravigliosa giornata di sole. A presto per un racconto più dettagliato e lo sviluppo dei progetti.



7 commenti:

  1. veramente una bella idea quella dei diari di viaggio...bravissima
    grazia

    RispondiElimina
  2. Beata te che hai un compagno che ti aiuta nella scrittura e puoi così fare questi fantastici diari di viaggio!!!!!! Mio marito fa fatica anche a scrivere la lista della spesa

    RispondiElimina
  3. grazie a tutte per i complimenti.
    @Patty: sai perchè il fidanzato scrive il diario? Semplicemente perchè Ilaria gli ha fatto i complimenti per la scrittura "da diario di viaggio".

    RispondiElimina
  4. è una fortuna avere accanto qualcuno che scrive e fotografa! Elio ora riesce a scattare qualche foto ma per quanto riguarda lo scrivere....beh! Cmq complimenti per il lavoro!!

    RispondiElimina
  5. non vedo l'ora di vedere le foto.. non vedo l'ora!!!!
    complimenti per i diari di viaggio, idea stupenda e compagno bravissimo a scrivere, ma siamo tute ansiose di vedere la meraviglia di album che ne verrà fuori!
    baciotti
    fiore

    RispondiElimina
  6. bravissima, ti invidio un sacco l'organizzazione scrap/viaggiosa! ;o)

    RispondiElimina