martedì 23 marzo 2010

Un finesettimana e tanti appuntamenti!

Questo finesettimana ci sono davvero tanti appuntamenti interessanti ma partiamo da dove sarò io:

MILANO
Ebbene si, è arrivata la primavera e, immancabile, arriva anche l'hobbyshow a Milano. Nel padiglione 1 di Fiera Milano City dal 26 al 28 Marzo vi aspetto allo stand di Impronte d'Autore, circondata da timbri, tamponi, polveri e l'immancabile bigshot e tutte le sue fustelle! Per saperne di più visitate il sito.


BRESCIA
Io sarò a Milano, ma un pezzetto del mio cuoricino sarà a Brescia, a festeggiare con Sabrina e il suo mitico DT il quinto compleanno di Hobby di Carta. Chi fosse da quelle parti non si faccia scappare l'opportunità di visitare il negozio e partecipare ai corsi organizzati proprio per l'occasione! Per saperne di più andate qua.


FIRENZE
Ed infine, ma non per ultimo, per gli amici toscani, o per chi ha la fortuna di passare un piacevole finesettimana in Toscana, vi segnalo "TRA CODE E ZAMPE" la mostra fotografica organizzata dal Caniglio di cui avevo già parlato qua. E qui vedete invece il LO con cui partecipo. E' arrivato il momento di aiutare questi cagnoloni: andate a visitare la mostra presso la bellissima Limonaia di Villa Vogel! Per saperne di più questo è il blog del Caniglio.


Insomma, non c'è che l'imbarazzo della scelta!

Nessun commento:

Posta un commento