giovedì 11 marzo 2010

Minialbum dal passato...

Pin It
Questi due minialbum erano nati come progetti per la certifica ASI e ora, che di tempo ne è passato, li posso pubblicare.
Sono semplicissimi, sia nei materiali che nelle decorazioni (praticamente assenti) ma a me personalmente piacciono da matti! (eggià, forse che forse li ho fatti io?).
Bando alle ciance partiamo con il primo:

Minialbum tutto per me o meglio per raccogliere le poche anzi pochissime foto che mi sono state scattate da piccola. I miei hanno sempre sostenuto che non mi si poteva avvicinare con la macchina fotografica: mi scioglievo in un mare di lacrime.

La base è semplicissima: sono 5 file folder fustellati con la bigshot nel cartoncino da 2 mm. Li ho uniti con del nastro adesivo molto largo (pagina per pagina e con un grande pezzo di nastro adesivo che ha poi fatto tutto il giro del "dorsino") e poi ho ricoperto il tutto con le foto e le carte. Anche se la mia grafia non mi piace per nulla mi sono sentita "in dovere" di scrivere a mano il journaling visto che si tratta di me.





L'altro minialbum è nato perchè avevo tagliato più filefolder di quanti me ne servissero e così ecco nascere una simpatica variante per le foto di Andrea quando era piccino piccino. Per cambiare completamente aspetto al mini-album è bastato aggiungere una copertina rettangolare e rilegare tutte le pagine con la bind-it-all e una bella spirale nera.








3 commenti:

  1. ma sono bellissimi...non mi sembra brutta la tua calligrafia... anzi, la trovo armoniosa.
    il secondo album sembra impaginato da un fotografo!!!! bravissima!

    RispondiElimina
  2. Ma bellooooooooooo!!!!!!!!
    Io adoro le foto del passato!!!!
    Miky

    RispondiElimina
  3. complimenti ma che meraviglia....

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...