domenica 27 giugno 2010

Album di Vienna... ancora due pagine

Anzi di più! Perchè questa pagina dedicata al Castello di Schonbrunn è una doppia pagina.


Semplice semplice, con una grande foto divisa su due pagine, posta su un cartoncino verde che ho decorato a destra con un nastrino e a sinistra con dei bottoni decorativi di carta (entrambi presi da Impronte d'Autore). Il titolo è scritto fustellando le lettere con la bigshot usando l'alfabeto della sizzix Twang.

L'altra pagina è dedicata al labirinto sempre a Schonbrunn.


Il labirinto sulla base bianca l'ho disegnato con illustrator e stampato su di un A3, ritagliato e stressato... la farfalla è un punch che ho comprato all'hobby show, il titolo l'ho fustellato con il wet paint della sizzix, quindi incollato su di un cartoncino verde e ritagliato ulteriormente il contorno a mano. Sempre con la bigshot e le nestabilities ho ritagliato la cornice azzurra e quella bianca su cui ho scritto il journaling. Un po' di acrilico azzurro qua e la a fare da base a altre piccole scritte e usato anche per fare la sagoma della farfalla in basso a destra utilizzando lo stesso punch come stancil, degli strass ed ecco la pagina finita.

4 commenti:

  1. Belle tutte e due... ma geniale la seconda!!

    RispondiElimina
  2. ogni volta che passo di qui rimango a bocca aperta!

    RispondiElimina
  3. queste due pagine sono stupende..
    quella del labirinto veramente geniale.. bravissima..

    RispondiElimina