martedì 29 giugno 2010

Ancora album Vienna

Monotona? Ma quest'album lo dovrò pur finire! Ed ecco una pagina che mi permette anche di mostrare una delle mie grandi passioni: l' uso dei timbri!
Intanto ecco la pagina dedicata alla Gloriette a Schonbrunn.


Il titolo è tagliato dalla carta coriandolo usando il CrafROBO. Dal bazzill verde ho ritagliato, con la bigshot, Branch with Leaves  che ho poi decorato con dei fiori bianchi, dei fiorellini verdi ottenuti da due fustelle del fiore Daisy di due diverse misure piccola e media e delle semi-perle.


Le due tag le ho tagliate sempre dalla carta coriandolo, su di una ho incollato una piccola foto, mentre sull'altra ho timbrato usando questo set: Clipboard Bracket

che trovo incredibilmente versatile. Infatti l'ho usato sia su questa tag, nei due box di testo sopra la tag, la timbrata di destra, quella in marrone, è un timbro fatto e finito così, mentre quello di sinistra timbrato in verde è "composto", come le timbrate sulla tag... ed è questa la parte divertente del set di timbri.


e sempre con lo stesso set di timbri ho preparato quest'altro box di testo che userò in un'altra pagina.


Insomma con un solo set di timbri davvero tanti utilizzi. Tutti i materiali sono di Impronte d'Autore.

1 commento:

  1. questa pagina è veramente annaelle-style!!! bella pulita, schematica e piena di timbri e punchate..
    mi piace moltissimo..

    RispondiElimina