lunedì 21 febbraio 2011

Bergamo Creattiva febbraio 2011

La fiera di Bergamo è sempre bella!
Anche quest'anno c'erano uno spettacolo di stand. La fiera è andata bene, sorpattutto al domenica quando ho condiviso ancora una volta l'avventura fiera con Ila che allo stand di HdC teneva il corso sul suo delizioso mini-album, mentre io mi districavo tra demo e servizio alle clienti nello stand di Impronte d'Autore con Barbara, Lara, Ermanna, Umberto e Stefano... peccato solo per uno spiacevole intoppo: è sparito il marsupio di Umberto. Parlando con diversi standisti sembra essere una disdicevole ricorrenza, quindi credo che i responsabili della fiera dovrebbero pensare a prendere dei provvedimenti un po' più efficaci rispetto all'avviso che passa, solitamente quando è troppo tardi, che consiglia di fare attenzione ai propri effetti personali. Ma tornando al lato piacevole della fiera posso dire che ho avuto la fortuna di incontrare tante amiche/amici partendo da Vale e Claudia... mancava solo Chiara ma era in altre dolci faccende affaccendata.
Poi tante e tante altre amiche... peccato non aver avuto il tempo di scattare foto anche con loro! Amiche da vicino: Bianca, Barbara, Elio, Daniela, Stefy, le mitiche "bionde" Patrizia e accidenti, non mi ricordo il nome dell'amica, Antonella e la deliziosa figlia e tante altre che ora non ricordo ma mi verranno in mente durante la giornata,  ... e amici da lontano: Anna Maria, Oronzo e Paolo in trasferta da Roma, Marina dalla Svizzera. Senza contare la sorpresa delle sorprese: tante nuove/vecchie amiche trovate grazie a questo blog  e altre conosciute invece ai corsi o in negozio! Ora visto che la mia prontezza mentale e la memoria sono a dir poco latitanti (mi piace dare la scusa alla stanchezza...) chiedo a queste nuove amiche che sono passate a trovarmi di lasciare un commento qui con nome e argomento di cui abbiamo discusso... nella speranza che essendo fresco il ricordo degli eventi riesca finalmente ad associare il nome al volto (es. mi sembra fosse Elena che ha passto 1 ora buona a decidere quale timbro scegliere tra 3 soffioni... esempi come questi ne ricordo diversi ma i nomi mi turbinano in testa e si confondono... dovrei imparare a prendere appunti in fiera).
Prossimo appuntamento con la creatività: sabato in negozio. La mattina BIGLIETTI IN MOVIEMNTO e il pomeriggio MINIALBUM FELTROSO.

9 commenti:

  1. Si, la fiera è sempre bella ed è stato molto bello rivederci!!

    Un abbraccione!!!

    RispondiElimina
  2. siiigh!!! spero di rifarmi a quella di milano a marzo!!!!!! passo sicuramente a trovarti!!!!! ciao claudia

    RispondiElimina
  3. Ciao Annalisa!
    Ti ricordi di me? Ho frequentato due meravigliosi corsi di scrap e album!!
    Sono venuta in fiera ed ho comprato diverse cosucce!! Avrei tanto voluto salutarti ma eri sempre attorniata da tantissima gente e non ho voluto disturbarti!!
    Il 26/03 sarò in negozio per il corso di partecipazioni.. lo tieni tu?
    A presto un bacione

    Laura

    RispondiElimina
  4. @claudia1: anche a me ha fatto piacere rivedervi cara.
    @claudia2: peccato, la fiera era proprio bella, allora ci vedremo all'hoobyshow.
    @laura: ciao, mi ricordo diverse Laura passate nei corsi... vedi che dovevi proprio venire a "disturbarmi" così ti avrei associata... vabbè dai, per il prossimo corso o fiera. No, il corso sulle partecipazioni non lo tengo io... ma vedrai che ti piacerà!

    RispondiElimina
  5. Ciao cara! Che peccato non essere venuta (anche se il portafoglio ringrazia :P), mi sarebbe piaciuto salutarti ma avremo modo di rimediare, spero! Ma tu andrai anche a Vicenza ad Abilmente???
    Un abbraccio
    Chiara

    RispondiElimina
  6. cara mi spiace che non abbiamo avuto tempo di ciacolare un pò di più...ma meglio così vuol dire che c'era da fare!
    baci
    Silva

    RispondiElimina
  7. ACCIDENTI!!!! Non ho potuto non renderti giustizia con un post tutto dedicato ai "MITICI SOFFIONI" che hai nominato pure tu...
    Quindi ti ho linkata a dovere nel mio post...
    Pero' come vedi....ho prodotto una scatolina oltre ad aver rotto le SCATOLE A TE!!!
    Grazie x la pazienza e per il consiglio... ELENA....(l'indecisa).

    RispondiElimina
  8. Oh...cara Annalisa...sono contenta di essere stata citata tra le tue amiche che vengono a trovarti allo stand..... ebbene si....non se ne può fare a meno! C'ero io con Alice (mia figlia) e la mia inseparabile amica Ornella. Ho visto che mi hai lasciato un commento sul blog.... per il mio meraviglioso corso per diventare una wedding planner...certo...poi vi racconterò! Ciaoooooooo

    RispondiElimina
  9. ciao annalisa... ma non ci credo.. lo sai che nella prima foto di questo post ci siamo io ed il mio moroso???? anzi si vede più il mio moroso che me!! siamo in fila alla cassa dall'omone super simpaticissimo e cortese.. il mio moroso è l unico ometto tra mille donne creative e io ho il braccio attorno al suo collo e tengo in mano il cestino azzurro (con fustella dell omino timbri e inchiostri..)...
    com'è piccolo il mondo mi vien da dire... pensa che ho trovato qst foto e quindi il tuo blog digitando in google qualcosa tipo creattiva bergamo e noooo no ci credo si apre sta foto e che ridere " ma quelli siamo noi!!!".... e io il giorno dopo ho deciso di creare il mio blogghino... così volevo dirtelo.... ciaooo sei bravissima e mi sa che quel giorno li mi hai dato anche qualche informazione.. può essere????
    riciaoooo

    RispondiElimina