giovedì 17 febbraio 2011

Riprendendo in mano l'Album di Vienna

Incredibile ma vero... manca davvero poco alla conclusione dell'album di Vienna (vacanze 2009). Così potrò tornare ad essere indietro di un solo anno ahahaha.
Piccoli passi e quasi ci siamo. Questa è la pagina dedicata al giardino del principe.

La pagina è semplice semplice ma in un album non tutte le pagine possono essere super-elaborate!
Comunque a me piace e soddisfatta! La base è un cartoncino color crema, su cui ho timbrato quell'incredibile fiore di Papertrey (qui il set), il tutto colorato con i pastelli acqurellabili e l'immancabile pennello con il serbatoio che potete trovare da Impronte d'Autore qui. In questo caso, visto le dimensioni ridotte di alcuni particolari del timbro, ho usato quello a punta fine (il giallo): perfetto!!! Poi del cartoncino verde per fare da sfondo alla foto principale, un bottoncione decorativo di questo set che essendo di cartone rivestito e laccato non appesantisce esageratamente la pagina ma fa la sua figura. Due eyelets attraverso cui far passare un cordino e per finire il titolo: timbrato con l'alfabeto clear Typewriter Alphabet su di una comunissima fettuccia comprata in merceria e applicata alla pagina con il biadesivo. Accidenti, quasi dimenticavo lo sforzo sovrumano dello scrivere il journaling a mano e in corsivo... ormai so scrivere solo in stampatello!!! Però mi sono data come "compito" quello di provare a scrivere a mano in qualche LO... magari, prima o poi, mi piacerà!
Qui un dettaglio dei fiori

P.S.
Da domani sono a Bergamo Creattiva!!! Se passate per quella splendida fiera venite a salutarmi: sono allo stand Impronte d'Autore padiglione B stand 13-15-17: vi aspetto con l'album di Vienna "quasi" finito.

4 commenti:

  1. io e la Claudia veniamo domani pomeriggio!! e ammireremo dal vivo il tuo album!!

    RispondiElimina
  2. Bellissima l'idea di mettere i link ai prodotti così uno li può andare a prendere.
    Anch'io domani vengo a Bergamo, passerò a salutarti.
    Ciao Elena

    RispondiElimina
  3. Ciao Annalisa,
    grazie per l'infinta pazienza che mi hai dimostrato oggi per aiutarmi nella ricerca del timbro "soffione" con ballottaggio finale dopo 3 ore!!!
    Ele

    RispondiElimina
  4. ciao annalisa...chissà se ti ricordi me :P cmq sono stata proprio oggi a Bergamo alla fiera ed ovviamente non ho potuto resistere dal fare acquisti :P come al solito bellissimo tutto! :)

    RispondiElimina