venerdì 6 maggio 2011

Lo si può definire un piccolo concorso?

E' un po' che ci stavo pensando e finalmente ho deciso: mi va di lanciare un concorsino... se così lo si può chiamare. Niente di impegnativo, anzi. Ma andiamo con ordine:

LE REGOLE
Solo una: dovete lasciare un commento qui, oppure inviarmi una mail (l'indirizzo lo trovate nella colonna qui a destra) dove mi dite quale fra i nuovi timbri di bimbe/bimbi di Impronte d'Autore (li potete vedere qui  e qui ) vi sarebbe tanto servito per "quel particolare progetto" e potete linkarmelo, spedirmelo o anche solo raccontarmelo.
Sarà che a me capita spesso di realizzare un progetto e poi vedere un abbellimento o un timbro o una fustella e trovarmi a dire: "accidenti se l'avessi avuto sarebbe stato perfetto".

COSA SI VINCE
Gentilmente offerti da Impronte d'Autore, due e sottolineo il due e lo scrivo anche in numero: 2 fortunati/e vincitori/vincitrici estratti a sorte fra tutti i commenti/mail inviatimi si vedranno arrivare a casa un timbro a loro scelta fra quelli sopra citati... che potete vedere sempre qui  e qui .

QUANDO SCADE
Avete tempo fino al 16 maggio (compreso)

Ora attendo i vostri commenti o le vostre mail.

43 commenti:

  1. Ciao, questo concorso è davvero carino...Hai ragione quando dici che manca sempre un "qualcosa" affinchè il ns progetto sia "completo"!
    I nuovi timbri son tutti bellissimi ma uno in particolare mi piace molto ed è questo
    http://www.stamping.it/goto.php?prod_id=12919.
    A presto..

    Silvia

    RispondiElimina
  2. Ciao cara, bellissimo concorso!!!!
    Il timbro che mi manca sempre è questo http://www.stamping.it/goto.php?prod_id=12919, i topini con la torta...facendo la card di auguri per Vale mi sono accorta che l'unica "immagine" a tema compleanno è la fettina di torta, ma è piccina e si perde un po'!!!!

    E poi tra poco è il compleanno delle mie due bimbe preferite, ci starebbe proprio bene!!!!

    Complimenti per l'idea, io ora incrocio le dita!!!!

    Smack smack
    Chiara

    RispondiElimina
  3. io ne posso dire due???
    mi manca sempre il bimbo con la fionda, sulla card per la festa della mamma per mia madre ci sarebbe stato benissimo *.* e poi il guida Orsetto, starebbe benissimo su tutte le card nascita che devo fare...

    RispondiElimina
  4. Partecipo subito subito! Il timbrino che mi manca è "1261-S-BERNA topini torta"...ho preparato gli inviti per la festa dei miei genitori...beh....quel timbrino avrebbe fatto la differenza...si si...quindi incrocio le dita e...non si sa mai che nei prossimi inviti riesca a timbrare prioprio i topini con la tortina! :-P anna

    RispondiElimina
  5. A me sarebbe piaciuto realizzare una targhetta in pasta sintetica con elementi in rilievo per la mia prima nipotina che ha compiuto da poco un anno e "1261-S-BERNA topini torta" sarebbe stato perfetto!
    Alla fine, per una serie di avversioni di vario genere non sono riuscita a realizzare un bel niente, ma anche se il compleanno è passato da un po' mi farebbe piacere concretizzare questa idea!
    Grazie per la golosa opportunità: incrocio le dita! =)

    RispondiElimina
  6. Se devo essere sincera i nuovi timbri sono tutti stupendi!!! Non saprei quale scegliere.... Ultimamente ho dei problemi quando devo fare delle card x dei maschietti e il bimbo con l'aquilone sarebbe perfetto! Peró anche il topino nel guscio è un amore!!!!

    RispondiElimina
  7. Ciao ,bè io amo tutti i timbri di Impronte D'Autore e le bimbe le adoro e ancora non sono riuscita a comperarne una..... quella che avrei voluto avere giorni fà è Berna pic-nic... ho preparato dei piccoli invitiper gli amici di mia figlia giusto per una scampagnata ,ma mi sono arrangiata con dei fiorellini...lei sarebbe stata perfetta...Prima o poi riuscirò ad averne almeno una...un caro saluto Marisa

    RispondiElimina
  8. Carissima Annaelle eccomi, premetto che ieri ero davanti al tuo museo, dopo una visita alla S.Giuseppe ed ero tentatissima di entrare x un saluto.
    Detto ciò partecipo e il mio progettino, sarebbe stato perfetto, ma magari lo vinco e potrei riadattarlo, col timbro GUIDA ORSO e la scritta CON QUALSIASI MEZZO, DA QUALSIASI PAESE, MA CON TANTO AMORE UN BIMBO PER VOI.
    per tutte le coppie in corsa adozione, un tema che mi sta molto a cuore. Su una piccola card che accompagna sempre i pensierini per questi amici. Per ora ho usato:
    - Ha fatto tutto la stra mitica stamping dani con dei blocchetti porta post it gufetti, mia solo la frasse IN BECCO AL GUFO
    - piccole card coi cartoncini Kitchen di impronte, i bottoni sempre impronte e la scritta mia HAPPY HOUR (ci si vedeva per un aperitivo) HAPPY PASQUA
    Scusa se mi sono dilungata. Tanto non vinco mai niente e parteciperanno 5000000000 amiche. baci grazie

    RispondiElimina
  9. a me piacerebbe questo da abbinare all'altro timbro d'impronte dove c'è la filastrocca della fatina del bosco......

    1276-T-BERNA farfallina


    pero' i topini con la torta fantastici

    RispondiElimina
  10. ciao annina ^_^ come vedi passo molto piu' spesso da quando ho iniziato anche io a scrappare "più seriamente"! ^_^

    sono stata da Impronte proprio una settimana fa e avrei TANTO voluto il timbrino 1275-T-BERNA carrozzina perchè ho un sacco di amiche che entro la fine dell'anno mi faranno diventare "zia" ^_^

    Speriamo :P

    RispondiElimina
  11. ciao ,dato che ultimamente il mio bambino è tutto preso a costruirsi fionde,quando avevo visto questo timbro 1284-R-BERNA bimbo fionda l'avevo messo subito nella lista desideri, ma visto questo concorsino perchè non provare?
    grazie annaelle!

    RispondiElimina
  12. Ciao Annaelle! Ma che idea carina!!! Grazie!!!
    E' da tanto che ammiro i timbri dei bimbi di Impronte.. è da tanto che riempio e poi svuoto subito il carrello.. perché da quando son senza lavoro.. devo pensarci e ripensarci agli acquisti.. Ma il timbro che mi ha intenerito il cuore è questo "1274-T-BERNA lettino patch" da circa un mesetto il mio bimbo ha iniziato a dormire solo nella sua cameretta.. nel suo lettino.. immerso dai suoi animaletti.. e volevo preparargli una piccola targhetta da appendere alla porta, per fargli riconoscere che lì c'è la sua cameretta.. dove lui va a fare la nanna.. bravo bravo! Così aggiungerei un altro piccolo passaggio al rituale della sera!!!
    Grazie di cuore e.. incrocio le dita!!!

    Un bacione
    Manu

    RispondiElimina
  13. Ma che bella idea!!!
    innanzitutto faccio un in bocca al lupo a Ilaria, perchè direi che uno dei fortunati vincitori dovrebbe essere proprio lei! (quindi spero che la dea fortuna ci veda bene questa volta!!!)
    Poi vi dico del mio "oh accipicchia e quel timbro da dove salta fuori???...sarebbe stato perfetto!"
    Ecco la mia storia...Qualche giorno fa i mei due piccoli gemellini hanno compiuto gli anni, quindi era dobbligo fargli la torta! Poichè sono leggermente intolleranti al lattosio, sono andata alla ricerca su internet di una torta ad hoc e, poichè sono anche golosissimi di ciliegie, ho lasciato un capitale all'unico fruttivendolo della città che ce le aveva già (e data la stagione vi posso assicurare che è stato come mangiare plastica...però cosa non si fa per accontentare 2 piccoli vandali???).
    Poi, giusto per complicarmi la vita (visto che mancano più o meno una quindicina di giorni all'arrivo del terzo bimbo e, perciò, stare in piedi a cucinare non è proprio la cosa più facile di questo mondo) ho fatto anche altre 2 torte, e ho detto ai festeggiati che quella era tutta per loro!
    Fieri di questa cosa, Lorenzo e Niccolò si sono fatti fuori la loro torta in un baleno e, non contenti, hanno assaggiato anche gli altri dolci! E, visto che non ci sono state conseguenze di eritemi o simili, sono così arrivata alla conclusione che la loro intolleranza è passata!
    Tutta questa pappardella per dire che: quando ho fatto un LO per ricordare questo giorno e la torta di ciliegie primaverile, se avessi avuto quel timbro...sarebbe stato perfetto!!!
    Vorrà dire che mi toccherà fare torte di ciliegie anche l'anno prossimo! Però questa volta, compro le ciliegie nella stagione giusta e, o ci faccio una marmellata e poi la uso per una crostata, o le congelo e le uso l'anno dopo! Altrimenti, con questo andazzo, il fruttivendolo del mio quartiere si compra anche la villa a S. Tropez con quel che ci guadagna dalla vendita!
    Spero di non avervi troppo annoiato!
    Grazie per la pazienza!
    Ciao ciao
    Fra

    RispondiElimina
  14. Ciao Annaelle, che bello questo mini-concorso!
    I timbri sono tutti meravigliosi specialmente quelli dei bimbi; il mio preferito è 1280-S-BERNA guida orsetto starebbe benissimo su tutti i lavoretti con le foto del mio bimbo!
    Grazie, ciao ciao!

    RispondiElimina
  15. Beh..... in verità io il progetto ancora non l'ho realizzato, vuoi perchè manca ancora un pò di tempo, vuoi perchè non mi è proprio del tutto chiaro in mente.... diciamo che ho solo una bozza. Il timbro in questione sarebbe 1275-T-BERNA carrozzina, e la mia idea sarebbe quella di fare una card d'annuncio nascita del mio piccolo aldino.... La bimba mi ricorda proprio giulia.... e mi sembra già di vederla .... lì a spiare il suo fratellino!!! mah... incrociamo le dita e chissà che non possa utilizzare davvero quel timbro per la mia card....
    grazie per l'opportunità..... sia a te che hai pensato al concorso che ad impronte che si è reso disponibile per i timbri....

    RispondiElimina
  16. Ciao! Ti scrivo anch'io il timbro che mi piacerebbe! :)
    Di quelli linkati vorrei tanto questo: http://www.stamping.it/foto//prodotti/immagini/Berna/Bimbe/1281-S-BERNA.gif. Me ne sono innamorata con il tuo progetto, quello col coniglietto Lindor! Certo che anche le bimbe che sono uscite in inverno erano tanto carine... Se si potesse scegliere anche tra quelle bimbe, sceglierei sicuramente questa: http://www.stamping.it/foto//prodotti/immagini/Berna/Bimbe/1210.jpg! La adoro! A presto :)

    RispondiElimina
  17. Ciao,
    Anche a me piacciono tutti i timbri di impronte d'autore tant'è vero che ne ho utilizzati ben tre per l'ultimo progetto... certo che l'1275 - Berna carrozzina sarebbe veramente una manna dal cielo per me e Clelia che confezioniamo torte di pannolini e card a tema. ♥____♥... speriamo!!
    Baci
    Sara

    RispondiElimina
  18. Ciao Annaelle , bello questo concorso!!! Questi timbri sono tutti belli, imbarazzo della scelta, ma fra tutti preferisco questo "1283-R-BERNA nel prato" perchè è un timbro che trovo adatto alle mie adorate nipotine, ad una in particolare perchè spesso si mette in quella posa. Quindi realizzerei o un minialbum oppure realizzerei gli inviti per il suo compleanno che guarda caso cadrebbe proprio a fagiolo. Il mese prossimo compie quattro anni.
    Ringrazio te ed Impronte per questa opportunità ed in attesa incrocio le dita!!!!!
    Un abbraccio ciao
    Antonia P.

    RispondiElimina
  19. ho visto un timbro bellissimo... quello del bambino con la fionda!!!! Il mio Sammy ed i suoi compagni stanno crescendo.... non posso più fargli card da bambino o da principe...tantomeno negli albim devo cambiare registro: ormai hanno superato la fase!!! Però quel bimbo con la fionda, è perfetto per loro... le prime marachelle, la faccia da furbetti che comunque ti incanta.... si, sarebbe perfetto, anche per il compleanno del mio bimbo (sono 8 quest'anno ma per me è sempre il mio bambino!). grazie per l'idea.
    Ciao GIuly

    RispondiElimina
  20. Il timbrino che manca a me è assolutamente questo: 1284-R-BERNA bimbo fionda perché mi ricorda tanto il mio piccolo che è una peste, sarebbe ideale per gli inviti al suo compleanno! E poi di timbrini maschili ne ho talmente pochi, che quando devo fare una card per un maschietto vado sempre in crisi...
    Grazie a te e ad impronte per l'oppotunità, un abbraccio, Fra.

    RispondiElimina
  21. Ciao hai avuto un' idea davvero molto carina, grazie!!!
    Io ho una passione per i timbri ma non me la cavo per niente bene coi colori, purtroppo, comunque dovessi proprio sceglierne uno, son tutti belli, mi piacerebbe quello dei topini con la torta.
    Mia nipote compie gli anni a fine mese ed ha una vera passione per le ciliegie, pur non essendo piu' una bambina, sono 30 quest'anno!
    Ho pensato di regalarle un mini album e sulla card di accompagnamento questo timbro ci starebbe proprio bene.
    Ciao Giovanna

    RispondiElimina
  22. A me piacerebbe il bimbo con l'aquilone. Ho decine di foto di mia figlia Alice con i cugini e le zie di Cervia - Festival degli Aquiloni. Ho fatto anche qualche Lo, lo scorso anno..... questo timbro si sarebbe adattato perfettamente (anche se - a dire la viertà - a me piacciono praticamente tutti)!!

    RispondiElimina
  23. Bellissimo questo concorsino! Premesso che ho diversi timbri di Impronte ma nessuno tra quelli menzionati, me ne piacerebbero diversi: senza dubbio i topini per le varie card di auguri (attualmente uso i riccetti ), ma il più dolce sarebbe certamente quello della bimba che guarda nella carrozzina...mi piacerebbe fosse di buon auspicio! Un bacione a tutte e un mega in bocca al lupo generale! P.S. Auguri mamme!!!

    RispondiElimina
  24. ciao!
    che bella idea questo concorsino!!
    ti dico subito che sono alle prese con un mini album di foto (a dire il vero non tanto mini...) da regalare a una carissima amica: il timbro
    1262-S-BERNA regali a gogo' ci starebbe proprio bene perchè metterò foto di 4 amiche storiche e i 4 topini che festeggiano sembrano fatti a posta!
    grazie a te ed a impronte x questa opportunità!!
    ciao
    cri#

    RispondiElimina
  25. grazie impronte per questa opportunità!!
    i timbri d'autore sono tutti adorabili!!!
    i timbri che utilizzerei sicuramente dal momento che adoro le card nascita e compleanno sarebbero quello della bimba che guarda nella carozzina ( è dolcissimo e anche originale!!)e quello dei topolini in fila con in mano i regali che è davvero simpatico!!
    a presto
    chiara

    RispondiElimina
  26. 1284 R-Berna! bimbo fionda!! Questo timbro è perfetto: mi ricorda tanto il mio bimbo monello!!
    Elisa A.

    RispondiElimina
  27. ciao, da poco ho riscoperto una poesia bellissima : 'i figli sono come aquiloni' di Emma Bombect.
    il timbro 1278 u-berna aquilone sarebbe perfetto per accompagnarla!!
    ciao Anna Bai

    RispondiElimina
  28. il nuovo timbro regali a go-go 1262-s-berna sarebbe perfetto per realizzare delle card: i QUATTRO TOPOLINI RAPPRESENTANO I MIEI 4 BAMBINI!!
    UN ABBRACCIO! Carola Antonetti

    RispondiElimina
  29. CIAO Annalisa ho appena consegnato un album per la nascita di una bimba e il timbro che andava a pennello e che purtroppo non avevo è quello del bimbo con l' aquilone 1278-U-BERNA aquilone
    Sarebbe stato delizioso sulla prima pagina con il nome scritto sull' aquilone della bambina anche perchè il bimbo avrebbe rappresentato il fratellino !!!!!!!! ciao e complimenti per l' idea!! Ermesina Sacchetti

    RispondiElimina
  30. Ciao AnnaL.Hai avuto proprio una bella idea!! I nuovi timbrini sono proprio tutti bellissimi e ognuno, francamente, mi ispira qualcosa di diverso da fare! ... Ma quello che più mi "prende" è il 1266 Q Berna RonfRonf... quel topino dormiglione assomiglia tanto a "qualcuno" :-)!!!!
    Grazie per questa opportunità a te ed a Impronte d'Autore.
    Big hugs!
    Laura

    RispondiElimina
  31. Ciao Annalisa, come va?
    Ma tu hai sempre delle ottime idee eh!!!!
    Questi nuovi timbri sono deliziosi e vedo con piacere che ci sono anche dei maschietti. Per chi "produce" biglietti è sempre difficile trovare soggetti maschili. A me piace tanto il bambino con fionda...il "monello" lo definirei. A me capita a volte di fare dei biglietti per "monelli" ma fino ad ora ho trovato solo timbri sdulcinati che certi ragazzini non apprezzano affatto! Ah..... devi dire a Umberto e Stefano che aspetto il timbro di un pescatore...accidenti, quando devo fare un bilgietto a mio marito, appassionato di pesca, non so mai come fare..... li si che sarei molto molto ispirata...forza fratelli Bernasconi...mettetevi all'opera! Ciao da Antonella

    RispondiElimina
  32. Ciao! Sono ancora in tempo, a quanto vedo... Dai, ci provo, sperando che, come ho scritto anche altrove, i due prossimi 'eventi' che stanno per travolgermi mi portino fortuna.
    Invece di dire "Ah, come mi SAREBBE SERVITO quel timbro..." ti dirò: "Ah, quanto potrebbe essermi utile IN FUTURO questo timbro..." http://www.stamping.it/index.php?url=cHJvZG90dGkucGhwP3VybD1wcm9kY2F0X2RldGFpbC5waHAlM0ZzZXolM0RQUk9ET1RUSSUyNnByb2RfaWQlM0QxMjE2NiUyNmNwYWdlJTNEMislMjY=
    Mi ha aiutato mio figlio, perchè ha subito esclamato: "Mamma, guarda, quelli siamo noi! Ruben con il pacchetto, io con il formaggio, Tobia con il biglietto e Pietro (che non è ancora nato, n.d.r.) quello appeso al palloncino".
    Ma vedo che non sono l'unica ad avere 4 'topolini' in famiglia... :)

    RispondiElimina
  33. Ciao Annaelle! Grazie a te e a Impronte, per questa meravigliosa opportunità!! Voterei per i timbri di Natale, visto che è a Natale che sono superproduttiva, ma volendo raccontare un progetto specifico, opterei per il timbro con il bambino con l'aquilone http://www.stamping.it/goto.php?prod_id=12933 . Lo impiegherei per realizzare il mio biglietto che accompagnerà il dono per il battesimo di LeLe (realizzare tale biglietto è una delle cose che ho in sospeso, vedi to-do-list nel mio blog, ma visto che in fondo non è urgente, il battesimo è il 12 giugno, aspetto... incrociando le dita). LeLe ha quasi 4 anni e arriva dalla Cina (paese degli aquiloni), i suoi genitori sono andati a prenderlo a febbraio 2011... ecco, questo timbro è perfetto!

    RispondiElimina
  34. Ciao... che bello una cosa positiva!!! ^-^
    Ho pensato esattamente quello che dicevi tu ... questo, quando ho visto le Bimbe e i Bimbi nuove di Impronte... nel mio lavoro manca proprio questo timbro è perfetto...Perchè...!!!!???
    L'anno scorso è venuto a mancare un amico importante il mio dolce Battufolo il mio coniglietto bianco!!! Dopo 9 anni e mezzo di coccole.
    Ho raccolto tutte le foto il suo fazzolettino tutte le sue cosine ... e ho costruito un Album ScRaP ... adesso che sono usciti i timbri con i coniglietti sarebbero perfetti!!!
    Comunque l'importante è partecipare ...
    1273- T Berta sogni d'oro
    1272-T Berna pic-nic
    1281-T Berta coniglietto dolce
    Grazie e Ciao

    RispondiElimina
  35. Simpatico concorso..grazie
    i timbri sono tutti bellissimi, ma quello dei topini che trasportano i regali lo trovo tenerissimo e molto versatile..se lo avessi scoperto qualche mese fa sicuramente lo avrei utilizato per decorare una card da regalare a mio figlio per il suo compleanno..regali infiniti come infinito è il mio amore per lui..
    ciao

    RispondiElimina
  36. Ciao! Ammetto orgogliosa di aver copiato la tua recente idea di biglietto-pacchetto o pacchetto-biglietto: la festeggiata ha molto gradito l'idea! Purtroppo mi mancava il bellissimo timbro da te usato, 1263-S-BERNA soffio, ed ho optato per un altro con la scritta Happy Birthday..bello comunque il risultato ma non d'effetto come il tuo!! Mi manca proprio questo timbro!! :)
    Incrocio le dite..ciao!!

    RispondiElimina
  37. Ciao Annaelle! Come farsi scappare questa bella opportunità?! C'è solo un problema... Scegliere un timbro, come si fa? Sono tutti bellissimi!! Dopo una lunga indecisione mi sono decisa... Mentre preparavo il biglietto d'auguri per il compleanno del mio nipotino mi sono resa conto di non avere timbri che si addicessero ad un bambino e quindi la mia scelta è caduta sul bimbo con l'aquilone (1278-U-BERNA aquilone). Non mi resta che incrociare le dita...
    PS: il suo compleanno è oggi... Speriamo mi porti fortuna! Ciao!!

    RispondiElimina
  38. Ciao! Di solito sono sempre indecisa, ma questa volta non ho dubbi!! Il timbro che farebbe al caso mio è 1275-T-BERNA carrozzina. Sì, perchè è da un po' che aspetto l'ispirazione per scrappare la foto di quando ho portato a casa per la prima volta la mia piccolina... La mia adorata cagnetta (che purtroppo ora non c'è più)
    ha fatto proprio come la bimba del timbro, era curiosa di sapere chi fosse la nuova arrivata e appena scoperto si è subito dimostrata protettiva proprio come una mamma!
    Speriamo in un po' di fortuna!!

    RispondiElimina
  39. Mi capita spessissimo di completare un biglietto a fatica e poi ... poi vedere che esisteva una soluzione facilissima ed esisteva un timbro "perfetto". L'ultimo caso .. la Comunione di mio figlio Pix (pietro) ... per i maschi è sempre così difficile trovare dei timbri adatti ... direi che il bimbo con l'aquilone (1278-U) sarebbe stato molto carino e poetico. Peccato sia arrivato tardi!
    Buona giornata!
    Cinzia

    RispondiElimina
  40. veramente difficile... la frase "ah se avessi avuto questo..." la dico spessissimo! LOL

    beh... non posso che scegliere 1275... sarebbe stato perfetto per il fuori porta che ho fatto per il nido di Giorgia quando è nato Giacomo! :)

    Grazie per l'opportunità

    RispondiElimina
  41. ps. ma da scegliere solo tra i bimbi no? vedo che alcuni hanno scritto i topini... in tal caso invece che la carrozzina...scelgo 1262 regali a go go... per una serie di LO sarebbe stato perfetto! :)

    RispondiElimina
  42. Ciao!!!
    Ma che bella idea che hai avuto!!!
    In questo mese sono nati 2 bimbi, uno ad una mia collega ed uno ad un mio amico e avrei tanto voluto utilizzare il timbro "1275-T-BERNA carrozzina" per il biglietto che ho consegnato insieme ad un regalo!!
    Bacio
    Laura

    RispondiElimina
  43. beh, se avessi avuto sottomano il timbro 'regali a go-go' ci avrei messo molto meno a colorare il mio biglietto coi topini di compleanno! (http://mybonnetbee.blogspot.com/2011/03/topini-di-compleanno-birthday-mice.html)
    e credo che il risultato sarebbe stato lo stesso, compreso il topino in volo sulla busta : )

    RispondiElimina