Dopo qualche giorno di stop forzato causa attacco di cervicale fulminante rieccomi a mostrare le ultime fatiche dell'album di Berlino. Già prima delle vacanze avev ripreso in mano le pagine indice dell'album (ve le ricordate? sono queste) per completarle.
Fino a qualche giorno fa erano così:
e dopo diverse riflessioni ecco come ho deciso di finirle
con il giorno della settimana timbrato con l'alfabeto SSC222 Tiny Alphabet
sul lato sinistro della striscia e il giorno, mese e anno fustellati nel cartoncino marrone con la Big Shot e l'alfabeto Wet Paint della Sizzix (sfortunatamente fuori produzione da un bel po')
e questa è un'altra pagina:
ho messo tutti i dati che volevo e il risultato mi piace tanto! E in quest'ultima pagina mi piace anche la bandierina di Marché che ho ritrovato scavando nei tanti ricordi che abbiamo riportato da Berlino, questa, nello specifico, era su un panino farcito che abbiamo preso appunto da Marché.
Che gran lavoro....però che soddisfazione, così ti ricordi di tutto quello che ti ha fatto emozionare.....belloooooooooo....così a distanza di tempo rivivrai le stesse sensazioni, come se Berlino fosse lì ad un passo da te!
RispondiElimina@Artù: Hai colto in pieno il senso dello scrapbooking! Infatti amo riprendere gli album, sfogliarli e rivivere la vacanza.
RispondiEliminaBellissime pagine come sempre Annaelle! Mi ti immagino con la SLICE ... sai quanti alfabeti useresti?
RispondiEliminaCiao
Giulia
stupendo, e il viaggio del TOTI??? Lo ricordo pure io, e la visita al TOTI è stato un mio regalo a mio marito, allora fidanzato, peccato non conoscerti all'epoca!! bacioni Spettacolari anche i segnalibri.
RispondiEliminache spettacolo di pagine!!!!
RispondiEliminaLisanna
@Giulia: bhe ho il CR quindi di font per ritagliare titoli ne ho fin troppi!! hihihih ma alla fine mi trovo ad usare sempre gli stessi... sono monotona
RispondiElimina@Ilaria: Ma allora potremmo esserci incontrate durante il viaggio o alla visita! Che storia: e che bella l'idea di regalare la visita al Toti. P.s. ci vediamo all'openday del Museo?
@Lisanna: Grazie cara!
Che meraviglia!!! Sei un portento!!! Bravissima!!
RispondiElimina