domenica 8 gennaio 2012

Natale 2011 archiviato

Ebbene si, l'epifania che tutte le feste si porta via è passata da due giorni ma grazie al calendario benevolo abbiamo accodato il finesettimana che mi sono sembrati altri due giorni di "vacanza". L'altro ieri ho disfato l'albero, tolto le ghirlande e decorazioni per casa: un'attività che mi mette sempre un po' di tristezza. Così come questa sera, all'imbrunire, mi sono trovata davanti alla porta del balcone a pensare: ora esco ed accendo le luci della ghirlanda... per poi ricordarmi che la ghirlanda è ormai in cantina in uno scatolone.
Ma basta con la tristezza... questa è l'ultima foto all'albero prima di smantellarlo
Questo è un particolare delle decorazioni a campanellina prese da Sabry all'artigiano in Fiera: non è deliziosa?

Queste le decorazioni (in realtà mancano quasi tutti i cristalli di neve che avevo messo sulla scrivania del PC)
inoltre ci sono parecchie altre fustellate che ho realizzato nei giorni di vacanza nel vano tentativo di far fuori un po' di feltro comprato in tutte le fiere: eggià, ogni fiera devo per forza comprarmi del feltro.
Quindi con questo post saluto il Natale 2011.

4 commenti:

  1. ho appena scritto un post simile, ma io l'albero lo tengo ancora una settimana. Vedo che anche tu hai 200 followe complimentoni!!

    RispondiElimina
  2. Il bello Natale? Torna ogni anno....!!!!

    RispondiElimina
  3. Ho perso ispirazione da te per fare questo! http://moonchildalone.blogspot.it/2012/11/christmas-time.html

    Baci!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bello il tuo albero, hai messo le decorazioni che più amo: omino di pan di zenzero e cristalli di neve... bhe anche le mele hanno il loro fascino!

      Elimina