giovedì 5 gennaio 2012

Reichstag

Continuo con i buoni propositi... quindi cos'ho ripreso in mano?
Ma si l'album di Berlino... dai sono solo le vacanze estive del 2010!


Pagina semplicissima eppure così difficile per me: tutte queste carte pattern da dove escono? Ma nei buoni propositi c'è anche quello di provare strade diverse, quindi perchè no?
Anche l'uso di un alfabeto già pronto per me non è usuale ma dopo il minialbum fatto per la piccola e adorabile Giulia devo ammettere che iniziano a piacermi queste piccole comodità.

5 commenti:

  1. Brava Annalisa!!! Brava che continui con i buoni propositi... Io ho fatto la mia lista, ma non ho ancora iniziato! ^__^
    Mi piace molto questa pagina, soprattutto la foto, così enorme, la fa da padrona! Per gli alfabeti... beh, io li adoro! Poi non ho la Big, quindi quando posso ne compro a MILIARDI!!!!

    RispondiElimina
  2. Annalisa una pagina MAESTOSA, così come merita la foto.....bellissima

    RispondiElimina
  3. Dai, su, che mi fai quasi venire voglia di mettermi a lavorare al mio super mini album delle vacanze!!!

    RispondiElimina
  4. un bel modo di iniziare l'anno!!!!
    bravissima come al solito!!!!

    RispondiElimina
  5. Ciao Annalisa!Finalmente riesco a visitare il tuo blog...che spettacolo!!!E ho visto la pagina di cui mi parlavi, l'hai finita, brava! Un saluto al volo dalla ragazza dei wusterlini in crosta, piccola pausa quasi (moooolto quasi...mancavano senape e un birrino!) berlinese nel cuore di Milano, il 4 gennaio!!! Ho ancora nelle orecchie il tuo racconto sull'impresa del Toti, che emozione! Appena posso vengo a trovarti da Impronte, ci credi che non sono ancora riuscita a visitarlo? A presto! Daniela Laura Lucia Paolo

    RispondiElimina