giovedì 24 maggio 2012

Stavo pensando...

Solitamente quando sento pronunciare queste parole da mio fratello mi spavento perchè so che il suo pensiero finisce con del lavoro per me... ma questa volta sono io che penso.
Capita anche a voi, che come me avete un blog, di aprirlo per andare a cercare qualcosa che avete scritto in un post o la mail di una persona che vi ha lasciato un commento e di perdervi via nella lettura dei vecchi post?
Questa tendenza è pure peggiorata da quando ho messo l'applicazione che mostra altri post sotto la voce: "Ti potrebbero anche interessare" per me è la fine: inizio a navigare fra vecchi post zampettando di palo in frasca, rileggere quello che ho scritto... disperarmi per gli errori di battitura che vedo e ridere ripensando alle condizioni in cui ero mentre scrivevo.
Dite che è un eccesso di narcisismo o di megalomania? Non so, però mi piace e devo ammettere che questa avventura del blog nata un po' così per caso mi sta prendendo tanto ma tanto. Ho sempre avuto un sito (strano vero?) e all'inizio il blog era un ripiego per la non voglia di aggiornare l'aspetto grafico del sito e dover rifare un mega lavoro... ma ora le cose sono cambiate e non mi rieco ad immaginare senza qusta mia valvola di sfogo creativo e non solo, questa finestra che mi mette in comunicazione con chi mi cerca o passa di qua per caso o ci finisce per sbaglio. Quest'opportunità che mi fa conoscere persone in negozio da Impronte o durante le fiere che si avvicinano e mi dicono: "Sei annaelle, io seguo il tuo blog." Chi timidamente chi come un ciclone, eppure tutte mi date la stessa grande emozione.
Vabbè basta, per oggi ho spoloquiato abbastanza, al prossimo post meno scritto e più fotografico.
Tra l'altro sono in fermento per il meeting nazionale ASI che si terrà a Bologna proprio questo finesettimana: non vedo l'ora!

10 commenti:

  1. Credo sia normale pattinare selvaggiamente nel proprio o negli altrui blog.
    Ti auguro uno splendido meeting, salutami Mery e Rita!!
    baci

    RispondiElimina
  2. Si giringirare nei post vecchi mi è sempre piaciuto...se poi si tratta di un blog nuovo per me...ancora di più...mi sembra di conoscere meglio chi scrive...
    Ti auguro di divertirti e di chiacchierare tantissimo con le altre scrapper....un meeting è una cosa favolosa....noi ci siamo viste...o meglio intraviste tra un corso e l'altro a Formazione Creativa 2009....e ti leggo sempre con piacere
    Un abbraccio
    Anto

    RispondiElimina
  3. Ti confermo anche io che sei assolutamente normale ^__^ anche se al momento non ho ancora 1000 e 1000 post sul mio blog a volte mi perdo a leggere un po di qui e un po di li.
    Cosa che mi capita anche con i blog che seguo!
    Buon meeting!!!
    Baci, Moki

    RispondiElimina
  4. Ciao, io sono una di quelle che segue il tuo blog ma che un po' timidamente ti ho visto in fiera "Creattiva" e non sono riuscita a farti però i complimenti per quello che fai.
    Va be, te li faccio ora.
    Da quando ho aperto il mio blog (pochi mesi) comincio a entrare in questo mondo gironzolo tra i miei e i post dei blog che seguo.
    Ciao Cristina

    RispondiElimina
  5. Io veramente non torno mai indietro nei post scritti in precedenza. Ma ho un blog solo da gennaio e alla fine mi ricordo più o meno ancora quello che ho scritto. Anche a me piace il mil angoletto in cui metto le mie cosine e scrivo quello che ho in testa. Ci vediamo al meeting, allora!!!! Evviva

    RispondiElimina
  6. Vai avanti così, che come dici tu: "chi timidamente, chi come un ciclone" ti seguiamo sempre con affetto!!

    RispondiElimina
  7. Ahhh che forte, anche io a volte vado a vedere i post passati, soprattutto ora che ho fatto il mio primo compliblog....mi sento così stupida, ma vedo che succede a tutte....un bacio e continua così!

    RispondiElimina
  8. Anche io! :D Sì sì mi perdo nei post vecchi (e mi dispero per gli errori di battitura!!!). Mi piace perdermi però anche in quelli degli altri blog, come dice Antonella :)

    RispondiElimina
  9. Sono felice di constatare che non è follia mia ma collettiva!
    Ma si, è bello perdersi nei propri e negli altrui blog.

    RispondiElimina