domenica 22 dicembre 2013

Scatoline natalizie

Altre confezioni regalo natalizie: scatoline realizzate, questa volta, per i colleghi.



Ma come le ho realizzate?
Sono partita da una fustellad ella sizzix e una bella carta di un vecchio blocco natalizio.

metto il biadesivo dove mi serve per il montaggioe  poi giro per decorare anche l'interno.
Una bella timbrata con un augurio natalizio e qualche ccristallo di neve che non fa mai male. Il tutto timbrato con l'inchiostro impress red.
quindi passo al montaggio... ovviamente una volta montata mi accorgo che il bianco sopra proprio non mi aggrada, quindi biadesivo tutt'intorno e un bezzettino in centro
e poi incollo una bella carta natalizia

giro nuovamente la scatolina e rifilo la carta

ed ecco le scatoline pronte per essere riempite e chiuse con un bel nastrino rosso e una timbrata d'approvazione di Babbo Natale.


7 commenti:

  1. Dio mio che meraviglia, il sigillo poi è stratosferico.

    RispondiElimina
  2. ciao annaelle :)) sono moira (creattiva bergamo ;)...) davvero bellissime le tue scatoline come tutte le cose che prepari!!! trovo simpatiche anche le foto del tuo folletto... ma Curtis chi è? da dove arriva il tuo folletto simpatico? il nome l'hai scelto tu giusto?? :)... ah Buon Natale ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Moira, grazie per i complimenti. Curtis è il nome del mio Elf on the shelf. Se cerchi su internet ti si apre un mondo rispetto questo simpatico pupazzo. Tutto ruota intorno a questa storia che viene letta ai bimbi: tu puoi portarti a casa, ops scusa adottare, il tuo elfo, e durante il epriodo dell'avvento dal primo al 24 dicembre l'elfo starà in casa con le sembianze di un semplice pupazzo. Di notte però prende vita e vola da Babbo Natale per raccontare se i bimbi della casa sono stati buoni o cattivi. Che poi io la prendo come scusa per fare foto divertenti a questo Elfo è tutta un'altra storia!

      Elimina
    2. ma che carinooo... ma il tuo nome è simpatico da dove viene l'idea di Curtis? :) ma per curiosità lo si può acquistare questo elfo??

      Elimina
    3. Curtis è il nome di uno degli elfi di Babbo Natale nel film che fine ha fatto Santa Clause... mi piace come suona e l'ho adottato. L'Elfo l'ho comprato su Amazon USA approfittando di una super offerta a maggio.

      Elimina
    4. :) grazie per l'informazione :) bello bello Curtis :) e troppo bello il tuo set fotografico :) buone feste!

      Elimina