martedì 16 settembre 2014

Lisbona: giorno 8

Pin It
Il nostro ultimo giorno a Lisbona parte molto lenatmente... facciamo le cose con calma! Prima di tutto la colazione. Io sto in fissa dal primo giorno con un posticino che ho visto am non ricordo esattamente la posizione. Ricordo solo che era sulla strada fatta il primo giorno quindi non esiste che non lo ritrovi. Dopo un poì di girovagare eccoci! Quello che mi aveva colpito erano le dimensionidi alcuni "dolcetti" che aveva in vetrina. Quindi un caffettino epr Andrea e un dolcettino in due.
Mentre vaghiamo per le viuzze in cerca della calamita per la nostra collezione cambia tempo almeno 4 volte: sole, pioggiarellina, pioggia discreta, afa con cielo grigio. Prima di tornare in albergo passiamo per la fermata della metro del Rossio per restituire la Vivagem: ho letto da qualche parte che se la restituisci ti ridanno i quanto l'hai pagata. Noooooooo informazione errata. quindi si torna in camera e approfittando di un raggio di sole faccio un'ultima foto al panaroma dalla nostra camera.


Il tempo di chiudere i bagagli e siamo in piazza ad aspettare l'autobus.

In aeroporto aspettiamo il volo che è in ritardo... strano è?

Felici di usare la tecnologia epr non sprecare carta!
Anche il viaggio di ritorno fila tranquillo e atterriamo a Malpensa alle 18.00. Finisce così a nostra avventura portoghese.



Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...