lunedì 14 dicembre 2009

Corso Card in movimento di sabato e l'artigiano in fiera si è concluso

Il periodo di grande fermento fra corsi e dimostrazioni in fiera si è concluso e se tutto va bene dovrei tornare ad avere ritmi più umani.
Sabato mattina si è svolto il corso di Card in movimento ed eccovi le mie corsiste intente a misurare, piegare e tagliare per "dare vita" a queste card che di stare ferme non ne vogliono proprio sapere. Anche questo corso mi ha dato la soddisfazione di vedere realizzate tutte e 4 le card! Brave.



Finito il corso sono "corsa" in fiera per affrontare questi ultimi due guorni di fiera. (o meglio 1 giorno e mezzo)
Ecco una bella carrellata di card per chi ancora stesse cercando l'ispirazioni per le card di Natale



E poi due deliziose scatoline realizzate da Monica: ci credete che una delle due carte l'ha timbrata e colorata partendo da un normalissimo foglio di carta coriandolo? Spettacolo!!!

Nel pomeriggio di domenica abbiamo avuto al fortuna di fare merenda con una spettacolare torta di mele di produzione casalinga: no, no, non comprata in fiera ma una ricetta gustosa di Morena preparata magistralmente da suo marito Paolo: che bontà... e come potete vedere qua sotto anche la presentazione era degna di nota: ci è arrivata già tagliata pronta per essere spazzolata via da dei famelici standisti.



Ed eccoci alla foto di gruppo... dopo molte e molte ... e ancora molte ore passate assieme la fiera si è conclusa... sarà strano non passare quelle 12/13 ore in vostra compagnia!



Chi sa sa....


Ed ecco il mio ritorno decisamente carica di pacchi.

2 commenti:

  1. Ma come sono belli i tuoi omini,poi io ho una adorazione per i gingerbread!!Sai che purtroppo non sapevo che eri all'arigiano in fiera altrimenti una scappata la facevo MOLTO volentieri!!un bacione Laura

    RispondiElimina
  2. accidenti che peccato! Di solito posto sempre per dire dove sarò con impronte d'autore... ma quest'anno è stato un vortice fra i corsi e i tantissimi giorni di fiera che sono riuscita a fare ben poco!

    RispondiElimina