mercoledì 14 luglio 2010

Orecchini in fimo: prima produzione!

Pin It
Eccomi ancora a pasticciare con il fimo, e questa volta ho anche una ragione più che valida: realizzare un piccolo pensiero per una grande amica/collega che epr qualche tempo saluta il museo. Quindi cosa c'è di meglio di cimentarsi con la nuova tecnica e usarla come prima cavia?

Questa la produzione: un paio di orecchini a cimbellina con glassa rosa e codette colorate. Per il confezionamento sono tornata all'amore di sempre: i cartoncini tagliati con la bigshot e le nestabilities. Per bloccare gli orecchini è bastato fare dei forellini e far passare un nastro annodandolo al centro.

 
Poi, visto che avevo infornato un croissant in più ecco un singolo orecchino che può mettere alternando la ciambellina o tutto solo soletto... così tanto per cambiare.
La base in cartoncino è sempre stata tagliata con bigshot e nestabilities ma per l'aggancio dell'orecchino, visto che è singolo, ho applicato una stricia di cartoncino in tinta, incollata con il biadesivo stretto solo ai lati.in modo che l'orecchino si possa aprire e sfilare.
 

5 commenti:

  1. Sono dolcissimi questi orrecchini.Peccato che non siamo piu vicine,verrei volentieri a fare un corso di fimo....

    RispondiElimina
  2. sono stupendi!!! e anche la confezione è bellissima!!

    RispondiElimina
  3. da mangiare con gli occhi! confezione compresa : )

    RispondiElimina
  4. non ci posso credere....sei bravissima anche con il fimo!!

    RispondiElimina
  5. ciao , sono in vendita ? molto carini :)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...