lunedì 14 marzo 2011

Hobbyshow marzo 2011

Nel bene e nel male anche quest'edizione si è conclusa.
Nel bene perchè come sempre, per fortuna, ho avuto modo di trovare e ritrovare tante appassionate, chi alle prime armi, chi alla ricerca di nuove tecniche, tutte accumunate dalla stessa voglia di realizzare piccoli capolavori con le proprie mani. Nel male perchè l'organizzazione si è rivelata decisamente carente (almeno dal punto di vista mio!). Badge che non funzionavano (ho dovuto discutere i primi due giorni per convincerli che non potevo rimetterci io se loro non sapevano stampare un badge che mi permettesse di accedere), montacarichi che ha funzionato solo il primo giorno, scale mobili a singhiozzo... bagni sempre pieni e sporchi.
Ma tornando alle cose belle, nonostante il tempo, soprattutto la domenica, fosse poco primaverile il nostro stand era tutto tempestato dai colori vivaci grazie alle manine operose di Lara: che spettacolo!

Un tipudio di cuori e fiori tutti da copiare per rendere più allegre le nostre case.
Poi ecco una graditissima visita: Monica con il piccolo Zeno: un'amore... anche detto sbavoman...

e qui si capisce il perchè
hihihi ma quanto è bellino? Ed assomiglia tutto a Monica!

Altri momenti della fiera
Barbara intenta nelle dimostrazioni

Tommy al lavoro nel suo stand

E poi c'è stata la parte Comics... qui un esempio


E saluto tutti con un paio di card-segnalibro...

... su cui svolazzano colorate farfalle, nella speranza siano di buon auspicio per questo tempo ancora un po' troppo piovoso e grigio.

7 commenti:

  1. Quando vedo le foto delle esposizioni fieristiche di Impronte d'Autore soffro di sentimenti contrastanti: l'euforia di vedere tutto quel goloso bendidio tutto insieme, la gente che sbircia, che tocca, che compra... e l'angoscia di non avere mai l'occasione di visitare un evento del genere!
    In ogni modo congratulazioni per il lavoro svolto in fiera!

    RispondiElimina
  2. bellissimo tutto.. che invidia.. e che spettacolo la ghirlanda!!! bravissima

    RispondiElimina
  3. Ehi ciao cara, Ti ho mandato i saluti tramite mia sorella, io proprio non ce l'ho fatta a venire, con grande dispiacere visto che grazie al mio blog sto ricominciando a creare, e grazie agli swap sto tentando di farlo senza troppi
    pasticci!!

    RispondiElimina
  4. Ciao Annalisa...come avrai notato non ho partecipato all'Hobby Show.... non per via dell'incidente di cui hai letto su Facebook ma perchè avevo già deciso di non partecipare! Gli stand dell'Hobby Show sono miseri (il vostro a parte), non ci sono mai delle grosse novità e anche se ci sono, a causa degli stand piccoli non si vedono neppure. E poi i costi.... 12€ per l'ingresso che diventano 8 con la riduzione? Troppo meglio Bergamo Creattiva!!!!
    Mi spiace molto che l'oragnizzazione della fiera abbia fatto delle scelte a parer mio sbagliate in qs anni. Quando Hobby show è nata, ed era al Palalido era una fiera bellissima...adesso non è più così!
    Alla prossiam cara Annalisa e grazie per la tua solidarietà in merito all'incidente.
    A presto
    Antonella

    RispondiElimina
  5. Ciao Annalisa,è sempre un piacere lavorare con te...A presto. Lara

    RispondiElimina
  6. Ciao Annalisa, aspettavo con ansia il tuo post ... per me che sono a casa con una panciona di quasi 6 mesi è come essere un pochino in fiera con voi! Vedo le foto dello stand e leggo i tuoi commenti e assaporo quello che mi sono persa! Grazie e continua così! Un abbraccio Lucia (timbrina!)

    RispondiElimina
  7. Ciao! Mi ha fatto molto piacere scambiare 4 chiacchiere domenica! Ho messo nel mio blog la cronaca del mio HS... occhio però perchè parlo anche della concorrenza!! A presto!! http://giuliascintillante.blogspot.com

    RispondiElimina