lunedì 19 marzo 2012

Hobbyshow marzo 2012 e corsi di sabato prossimo

Con l'hobbyshow di marzo si conclude il circuito di fiere primaverili.
Quest'anno il venerdì ci ha un po' preoccupate: un'affluenza ben diversa da quelle a cui siamo abituate, ma il sabato e la domenica ci hanno subito rincuorate.
Resto sempre convinta che la fiera stia perdendo un po' del suo smalto ma da ottobre sarà trasferita a Rho Fiera, chissà che questo cambio le darà nuova carica!
Da segnalare, per la prima volta in questa fiera, la presenza dello stand ASI (che da fessa mi sono anche dimenticata di fotografare) che ha fatto furore tra i visitatori con tutti i corsi sempre completi.
La parte divertente di questa fiera è che si svolge in concomitanza al Comics... che mondo a parte!


così capita di rincorrere Dick Dastardly & Muttley per una foto

e di vedere una guardia imperiale che sceglie un timbro!
Non sto a citare tutte le
- asi-amiche (alcune pazze che sfrecciano sullo scooter cariche di materiale vero??? e che ho anche beccato a fare acquisti!!!)
- scrap-amiche (con le quali non smetterei mai di parlare del nostro hobby), blog-amiche (a cui dedico un grande abbraccio)
- corsiste-amiche (alcune accompagnate dai mariti/compagni/fidanzati che ora sanno chi odiare...)
- amiche e basta che non bastano mai!
che ho incontrato in questa fiera perchè, come forse avrete notato, non ero al massino della forma e sicuramente dimenticherei qualcuno... comunque grazie a tutte: ogni volta che vi incontro mi si riempie il cuore di gioia.

Quindi basta fiere concentriamoci sui corsi: sabato, se non erro, raddoppiamo il corso di scrap: quindi è il caso di dirlo si scrappa da mattina a sera. Per info e conferme, come sempre, chiedete in negozio. Dai che vi aspetto!


Nessun commento:

Posta un commento