sabato 10 marzo 2012

Una card a settimana: card decima settimana

Sul filo del rasoio eccoci con la card di questa settimana.  
"Visto che giorno 8 è la festa della donna.... io vi chiedo la card della donna.
Non deve essere per la festa della donna (a meno che non lo vogliate voi!) ma per una donna (quindi niente card per bimbe... anche se saranno le donne di domani Razz).
Per un compleanno, per la festa della mamma, per dire sei speciale ad un'amica... massima libertà!"


Ed io ho preparato questa per un'amica che la riceverà a breve. 
Mi sarò forse fatta traviare da Ila che usa magistralmente queste deliziose bandierine?
Forse si... comunque ecco un paio di particolari
qui durante il montaggio
qui a card completata

11 commenti:

  1. Mi piace tantissimo!!
    Complimenti.
    Manu

    RispondiElimina
  2. Che belle cose fai!!!!!!!!! Io mi sono avvicinata da poco a questo mondo ma ne sono completamente affascinata. Complimenti davvero! :-)
    se ti va vienimi a trovare sul mio blog... sono ancora alle prime armi ma mi farebbe piacere
    lia-pinkdesigns.blogspot.com
    Ciaoooooo

    RispondiElimina
  3. mi piace e le bandierine sono la vera chicca!!! buona domenica

    RispondiElimina
  4. la card è bellissima, ma non è una novità, con te ci siamo abituate, la cosa che più mi ha colpita è la scelta dell'aggettivo. Molto inusuale e per questo originale nel contesto di un compleanno. Un bacio

    RispondiElimina
  5. passa sul mio blog...c'è un premio per te!

    RispondiElimina
  6. Carinissima!!! e le bandierine... dove le metti stanno! (bene) :-)
    ciaooo
    ila

    RispondiElimina
  7. E' per meeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Siiiiiii per l'amica/collega di tante belle fiere!

      Elimina
  8. Ciao...prima di tutto complimenti per tutti i tuoi lavori!! Volevo chiederti una cosa, la fustellina per le bandierine quale sarebbe?!
    Grazie!!
    Fe

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per le bandierine ho usato la misura più piccole di queste mascherine sizzix:
      657570 Sizzix Framelits Die Set 5PK - Banners, Pennant Plain
      657571 Sizzix Framelits Die Set 5PK - Banners, Pennant Scallop

      Elimina