lunedì 24 maggio 2010

Megaconvention Scrap a Milano

Ed eccoci, anche la Megaconvention Scrap qui a Milano, questa volta si giocava in casa, si è conclusa.
E' stato bello rivedere amiche che per un motivo o per l'altro non si vedevano da parecchio tempo, e soprattutto conoscere "fisicamente" chi si nascondeva dietro ad una mail.
Quindi il primo ringraziamento va ad Elisa che ha organizzato il tutto!
Un bacio grande a Nadia e al suo piccolo ometto che ho rivisto con immenso piacere, a Ceclia, nostra vicina di stand, a tutte le ragazze ASI che si sono date il cambio durante questi due giorni... Roberta, Silva, Manu con la sua piccola e adorabile Giorgia, Stefania, Barbara , Bianca, Barbara, Dada e Mara. Un ringraziamento speciale a Cristina, con cui ho amabilmete chiacchierato, Barbara e Bianca che mi hanno gentilmente riportato a casa... a Sabry di Hobby di Carta che è sempre un piacere rivedere e con la quale non smetterei mai di chiacchierare... ora dimentico sicuramente qualcuna... ma sapete: l'età e la stanchezza non sono un connubio perfetto!

Questo lo spazio di Impronte d'Autore dedicato alla vendita regno indiscusso di Ermanna e Francesca in fase "iper-attiva". Mentre nell'altra sala si svolgevano i corsi.


Qui il team del sabato dell'associazione ASI

 

 

Lo spazio dedicato ai LO che per la giornata di Sabato erano davvero tanti


E poi c'era lo spazio dedicato ai corsi.
Ci sono stati quelli di Alessia sui materiali di recupero nei LO, quelli di Barbara di Timbri scrap mania sulla colorazione dei timbri e infine, ma non per ultime, Erika e Sissy di Mani di Fata con i loro progetti colorati e ricchi di dettagli e spunti interessanti.
E poi c'ero anch'io: durante tutte e due le giornate ho tenuto un mini-corso per realizzare una card Flip-flop: semplice ma d'effetto! e che, per fortuna, sembra aver riscontrato il favore delle corsiste che si sono date da fare per realizzare la loro card. Quindi un grande GRAZIE a tutte voi che avete partecipato!


Abbiamo usato cartoncino bazzill per la base, carta pattern per la decorazione, timbri penny black clear (It's your Day e Piece of my Hearth), polveri da rilievo (clear), sfumini da dito, embosser e tamponi colorati per timbrare la card ed infine il pennello a punta fine con il serbatoio e i pennarelli acquarellabili impress per la colorazione dei timbri. Insomma le ho tenute belle impegnate!
Il corso di sabato pomeriggio

 


 





La domenica il numero delle partecipanti si è drasticamente ridotto... forse la splendida giornata, dopo tanto e tanto brutto tempo, ha fatto preferire qualche bella scampagnata fuggendo da Milano. Comunque ecco le corsiste della mattina




E quelle del pomeriggio




Ma veniamo alla parte succulenta...sia sabato che domenica c'è stata l'estrazione della lotteria. I premi erano belli importanti:

 3° premio
2° premio (quello a cui io puntavo...)

1° premio... il sogno dei desideri di tante scrapper (che io ho già nella versione blu, quella vecchia)
Ecco bene... sabato ho comprato la bellezza di 5 biglietti (il bliglietto costava pochissimo 1€ e visto i premi ne valeva assolutamente la pena) ovviamente ho preso il mio numero preferito: il 19 e visto che c'erano 5 blocchetti di colori differenti ho preso il 19 per ogni colore.
Con gran tristezza la manina di Francesca, sabato, non ha pescato il 19 ma quella gran fortunella di Sissy di Mani di Fata ha vinto il primo premio, ed ha anche ritirato il secondo premio (se non ricordo male) per una ragazza che era dovuta andare e le aveva lasciato in custodia il biglietto... quindo un'esagerazione di fortuna!
Così domenica ho comprato un solo biglietto: il 19 bianco e l'ho dato in custodia a Sissy... non si sa mai... ed infatti il "non si sa mai" ha decisamente funzionato!
Vabbè, io puntavo al trolley ... però come ci si può lamentare di aver vinto il primo premio???? Non si può quindi GRAZIE SISSY! Oggi devo ricordarmi di giocare i nostri numeri al lotto: 19 e 4... tra l'atro è la mia data di nascita!!
Ed ecco il premio che troneggia a casa mia sul tavolo della cucina... ovviamente bello in primo piano il biglietto.

4 commenti:

  1. anna che kiulo!!!!
    che bella la card è proprio come quella che ho fatto io per il concorso!
    ciao ciao
    Fiore

    RispondiElimina
  2. Cioè tu HAI VINTO LA BS??????????? ma quanto fattore "C"hai?????? E come farai con 2? Una manovella per mano?? ;)

    RispondiElimina
  3. Che peccato non essere riuscita a partecipare!! Per una volta che eravate vicine a me!!! Sarà per il prossimo giro! Complimenti a tutte per l'organizzazione!! Un abbraccio, Chiara

    RispondiElimina
  4. Noooo, hai vinto la Big Shot!
    Ma non l'avevi già?
    Non è che la rivendi a prezzo di favore?


    Lucia

    RispondiElimina