sabato 19 marzo 2011

Prendi un sabato...

... un sabato dopo un venerdì in cui la primavera sembra aver vinto sul maltempo. Un sabato in cui arrivi a Milano e dici: "Che bella giornata di sole!" ed invidi un po' chi sarà in giro a godersi quest'aria di primavera mentre io sarò occupata tutto il giorno con i corsi... dovremmo pensare ai corsi all'aperto.
Poi, come sempre, le corsiste mi fanno dimenticare tutti i pensieri ed eccoci immerse, la mattina, nella costruzione dell'album post-bound.
Che bello, ogni volta, vedere i diversi abbinamenti che le corsiste scelgono per realizzare il proprio primo e personalissimo album. Un BRAVA a tutte visto che tutte sono andate a casa con l'album finito.




Bhe, non proprio tute sono andate a casa, 3 si sono fermate anche per il pomeriggio per il corso di scrapbooking e quindi ecco anche queste corsiste all'opera: tutte a testa bassa a scrappare!



E devo ammettere che sabato sera mi sono trovata a fare una riflessione mentre vedevo le pagine delle corsiste "nascere": il livello delle neo-scrappers è decisamente alto! Ho visto delle gran belle pagine, molte idee e voglia di sperimentare, buttarsi e provare. Quindi complimenti a tutte!!!
Ma verso la fine del corso del pomeriggio sentiamo degli strani rumori... TOUNI?? ma come? c'era un bel sole poche ore fa??? Vanessa, però, non ci lascia speranze: piove a dirotto!
Ed infatti, mentre attendo l'autobus sotto la pensilina (perchè di andare in stazione a piedi come al solito proprio non se ne parla) ecco quello che vedo:

mmmmmm forse conviene che ci ripensi un attimo ai corsi all'aperto!!!

1 commento: