giovedì 15 novembre 2012

L'Hobby Show

E' ormai passata una settimana dall'inizio dell'Hobby show ed eccomi a raccontarne un pezzettino: il mio.
Ho scattao pocchissime foto perchè nei due giorni di permanenza lo stand, il nostro solito cubotto luminoso,
è stato letteralmente preso d'assalto, come testimoniano le foto della folla
e soprattutto dei cassetti delle scorte dei timbri completamente svuotati
ma la parte migliore della fiera sono, come sempre, gli incontri e questa fiera, con me, è stata decisamente generosa.
Sandra (sempre quella dei frollini) radiosa come sempre, il ciclone Niki feltrolilla accompagnata dalla mamma super-creativa e dalla cognanta che sta muovendo i primi timidi passi in questo pazzo mondo, e le nuove conoscenze "di persona" Fairy Creativa appassionatissima di feltro e Angela che dopo qualche commento sul mio blog si è presentata!
Grazie mille!!!
E che dire di tutti i pensierini che mi hanno portato?
Niki una stupenda candela decorata con timbri, feltro, bottoncini e nastro;
Fairy Creativa un delizioso cuoricino feltroso;
Angela un paio d'orecchini stratosferico: anzi se li hai fatti tu serve subito un tutorial!!
Birba un po' di dolcezza con una caramella confezionata in modo sublime;
Lara che da quel di Genova mi ha fatto recapitare tramite birba una borsina deliziosa contenente un'utile burro di cacao alla camomilla... il periodo è decisamente quello giusto.
Insomma ho fatto man bassa di deliziosi pensierini, grandi sorrisi e abbracci e tante emozioni!



2 commenti:

  1. È stato un grande piacere cara...non hai idea di quanto mi sono divertita!! Un bacio...p.s. la futella dell'alberello è mooolto bella!! kiss

    RispondiElimina
  2. Ciao, scusa il ritardo nella risposta (i professori lavorano 18 ore, ma non alla settimana, al giorno!!) ma sì, ho fatto io gli orecchini. Ci sono diversi tutorial per realizzarli, uno dei più chiari è su www.craftandfun.com. Mi spiace solo che tu non possa metterli (sei autorizzata a riciclarli come preferisci, ovviamente!).Un abbraccio e complimenti ancora per tutto quello che fai.
    Angela P.

    RispondiElimina