venerdì 16 novembre 2012

Una card a settimana: card quarantaseiesima settimana

Il vincolo della settimana è:
Card con tag.
Piccola o grande... a vista o in una tasca... semplice o complessa... esterna o interna (in caso fate 2 foto).... fate voi!
Ma mettete una tag nella vostra card! 


ed ecco la mia interpretazione
ed ecco le tag nel dettaglio

1 tag ...
2 tag ...
3 tag ...
....
troppe tag?

la citazione leggermente modificata è di un mio prof di disegno tecnico delle superiori che amava prendersi gioco di noi e di come disegnavamo le frecce delle quote.
Durante un compito in calsse si è messo a disegnare alla lavagna una freccia con sotto scritto 1 freccia. Vicino ne ha disegnate due con sotto scritto 2 frecce... e così via fino a quando ne ha disegnato un mucchietto e sotto ha scritto troppe frecce.
Una volta ho preso 7 ------------ ossia 12 meno dietro al voto:  un meno per ogni freccia di quota che era stata preventivamente circolettata poichè non sottostava ai suoi standard e durante il compito successivo, avendo finito prima del tempo concesso, mi ha fatto disegnare una mega freccia. Eppure amavo disegno tecnico, come si amano quelle materie nelle quali si riesce abbastanza bene senza neppure doversi applicare tanto!
Ma tu dimmi quanti ricordi scatenati semplicemente da una card: INCREDIBILE!

Tornando alla card ho utilizzato i nuovissimi arrivi timbrosi da Impronte d'Autore:
- la scritta fa parte della plate solo gomma  1476-Plate-A funny sara
- i soggetti fanno tutti parte del set della Penny Black 30-134 - Winter Magic

 

11 commenti:

  1. questa card è bella, bella, bella, bella, bella! ma quanto mi piace? davvero super!!!
    ciao, Veronica.

    RispondiElimina
  2. Oddio quelle tag ...O_O Ma quanto sono adorabili?!?
    La card è troppo carina!
    Ho scoperto per caso il tuo blog e non capisco perchè solo ora e non prima, ti devo assolutamente followare!
    Non vedo l'ora di spiare le tue prossime creazioni =D

    RispondiElimina
  3. Sembra ieri quando annunciavi del progetto "una card a settimana" e adesso invece mi rendo conto che siamo agli sgoccioli.
    In questi mesi ci hai dato tantissimi spunti e molte idee e non hai mancato mai di fare bella figura.
    Sei proprio brava, complimenti.

    RispondiElimina
  4. questa è proprio il mio genere
    grazie anche per la citazione del precedente post.
    baci sandra frollini

    RispondiElimina
  5. Bellissima card!!!Mi piace da matti quest'idea di tante piccole tag, sei fantastica!!!
    Ciao gio'

    RispondiElimina
  6. Mi piace molto così piena di tags! Resta comunque molto sobria , come è il tuo stile: semplice , raffinato e di buongusto . Baci ,a presto amica mia

    RispondiElimina
  7. Hai fatto una card stupenda!Mi piace veramente moltissimo e penso che ti copierò l'idea!Ciao Vivi

    RispondiElimina
  8. E' bellissima e i disegni sulle tag sono dolcissimi!

    RispondiElimina
  9. bellissima, bellissima, bellissima....
    troppo bellissima? assolutamente no!
    mi piace veramente tanto!
    ClaudiaC

    RispondiElimina
  10. secondo me le tag sono tante....(aspetta ... non è una critica!)

    ma sei riuscita in maniera strepitosa ad armonizzarle nel biglietto!

    a dir poco perfetto!
    complimenti!

    RispondiElimina