sabato 10 novembre 2012

Pausa fiera: corsi in negozio

Oggi due bei corsi in negozio:
la mattina il mio classico SCRAPBBOKING
 
 
 
e nonostante le mie "sgridate" alle "indisciplinate", credo chetutte abbiano apprezzato lo scrapbooking.
Il pomeriggio una new-entry che per me è la perfetta unione di tre grandi passioni: DECORAZIONI DI NATALE IN FELTRO CON LA BIG SHOT. Che c'è di meglio del Natale, la big Shot e del feltro????




e qui c'è poco da dire: la big shot fa sempre breccia nel cuore delle creative che in questa occasione sono state super veloci e si sono portate a casa le creazioni fatte!
E domani ultimo giorno di hobby show:: dai passate a trovarmi in fiera.

1 commento:

  1. la big shot par meglio dei diamanti per le creative, io non ce l'ho e si vede dai miei tagli manuali o al massimo con una fustella.
    Grande la polvere Queen's gold ho dorato tutta la casa. baci

    RispondiElimina