Metro e poi via in funivia per arrivare a prendere la teleferica che ci porterà dritti alla meta offrendoci una vista spettacolare di Barcellona.
Ok, la pavimentaqzione non è la nostra preferita...
ok, il Castello non è certo il più bello che abbiamo visto... ma è carino dai...
ma volete mettere cos'è la vista dal piazzale
una volta saliti?
SPETTACOLARE!
Finito di ammirare Barcellona dall'alto riprendiamo la teleferica per andare a prendere la Teleferic Aeri che ci porterà dal Miramar del Montjuic a barceloneta passando sopra il porto... quindi altre viste dall'alto di Barcelona
anche qui una vista mozzafiato. Instancabili prosegiamo la nostra passeggiata verso Port Olimpic, dove decidiamo di sederci e prenderci un meritato riposo ammirando il mare e la spiaggia.
Dopo il veloce pranzo siamo di nuovo a spasso...
prossima meta il parco del la Ciutadella che ieri non siamo riusciti a girare completamente poichè rapiti dalla zoo.
Poi di nuovo via verso il mercat de Santa Caterina ma lo troviamo chiuso accidenti! Riusciamo però ad ammirare il particolarissimo tetto.
e via che si riparte verso la cattedrale che è proprio qui a due passi. Le giriamo tutt'intorno e l'ammiriamo anche all'interno.
Adesso però basta girovagare di qua e di là... abbiamo scarpinato abbastanza, via verso la metro più vicina per tornare in albergo per un attimo di tregua prima della cena.
Proviamo ad andare da Elisabet che è proprio qui nel Raval. Decisamente da consigliare, nulla di impegantivo ma buono buono e il locale è molto particolare.
Appena usciamo dalla fermata della metro vediamo questo
ci giriamo e ci si spezza il fiato
in apnea proseguiamo
fino a quando deponiamo le fotocamere e ci godiamo questo incredibile spettacolo accompagnato dalla musica.
Nessun commento:
Posta un commento