domenica 10 giugno 2012

Diario di crescita per Tea

Evidentemente è periodi di diari... ho realizzato questo per permettere a mamma Noemi di annotare i progressi della piccola Tea.
L'idea è sempre quella del quaderno, questa volta realizzato da zero da me. Ho tracciato, con una matita, la struttura interna delle pagine
quindi ho timbrato con il set alfabeto Smitty's ABCs  della Lawn Fawn le voci e i titoli, la particolarità di questo set è che le lettere sono facilmente allineabili
poi ho tracciato con lo stabilo a punta fine le righe
e infine cancellato tutte le righe.
Per la copertina ho optato per il craft, semplicemente piegato in due. Il quaderno è tenuto insieme da due graffette di metallo (il procedimento è quello che ho spiegato qua: http://www.annaelle-it.blogspot.it/2012/06/diario-di-vacanza-per-giada.html), sulla copertina sono nascoste dalla stoffa-carta rosa che vedete sul dorsino.
Questo blocco di carta è semplciemente spaziale, è una delle novità arrivata di Impronte d'Autore e i fogli, essendo adesivi, sono super-pratici.
Per decorare  la copertina ho tagliato con il CR una tutina rosa con risvolti in bianco nel cui interno ho timbrato il nome della piccola

e rifinito il tutto con un nastrino e un bel fiocchetto.
Per dare un tocco personale ho timbrato anche il retro con la dolcissima carrozzina di Impronte d'Autore 1414-M e un sentiments

Questo è l'interno, nelle facciate a sinsitra ho aggiunto una pattern da usare come mattatura per le foto... non ho voluto mettere segni o indicazioni su quante foto e come disporle per dare più libertà alla mamma creativa di sfogarsi
 
 
 
 





1 commento: