giovedì 21 giugno 2012

Ma che cielo c'è?

Questa sera, dopo il sole a picco del pomeriggio, la pioggiarellina (non acqua ma sabbia...) mi sono trovata questo cielo e come potevo non fotografarlo?
E' sempre bello osservare il cielo... di giorno quando è azzurro azzurro con le nuvolette bianche a ciuffoni di panna, oppure di notte per osservare le stelle o ancora quando ci offre spettacoli come questo. Lo so che è folle ma a volte mi perdo anche a guardarlo quando è di quel colore grigio topo tipico milanese. Son strana, lo so, ma che ci posso fare?

7 commenti:

  1. be io mi metto pure a cercare le forme.. ho visto elefanti cani dinosauri... ahhh la fantasia di noi creative.... :-P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si, si, anch'io!! Devo recuperare altre foto fatte qualche sera fa... io ci ho visto superman... ma solo io... uff. Vabbè quando posterò mi dirai.

      Elimina
  2. Non sei strana affatto, anzi... Anch'io adoro guardare il cielo...
    E quello delle tue foto è veramente eccezionale!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, sarà qualcosa di atavico per cui il genere umano è sempre stato affascinato dal cielo!

      Elimina
  3. Bellissimo!!!! Anche io mi incanto a guardare il cielo, ogni volta ha qualcosa di particolare e molto bello ^__^

    RispondiElimina
  4. Se può consolarti io sono innamoratissima del cielo e mi perdo sempre a guardarlo. È ello perchè è sempre diverso e non ti annoia mai!!!!! Baci e bellissime le tue foto

    RispondiElimina
  5. Stupende foto!
    Anche se non abitiamo lontane, questa meraviglia di cielo qui a Bg non l'ho visto!
    Elena.

    RispondiElimina