martedì 4 settembre 2012

blog -> commenti -> spam

Questa pazza pazza piattaforma di blogger.... una ne pensa 100 ne fa!
Oggi, per caso, mentre rovistavo fra i miei vecchi post ho visto che un commento risultava cancellato da "un amministratore del blog".
Ora, partendo dal fatto che sono l'UNICA amministratrice del blog mi chiedo: chi acciderbolina l'ha cancellato visto che io non mi ricordo proprio di averlo fatto? Vabbè, per rasserenarmi con la mia sanità mentale accedo al pannello di controllo per verificare se davvero non potesse essere un messaggio non gradito che ho rpeferito cancellare e vedo, per di più, che quel commento è di Grazia di ToWriteDown. Ma figuriamoci se cancello un suo commento! A questo punto non mi stupisco quando vedo che è in buona compagnia: ci sono anche 3 commenti di Ila di tuttoIlarietta. Effettivamente Ila mi aveva detto che non era riuscita a lasciare commenti sul mio blog, ma pensavamo fosse dovuto ad altro... stupidella io a non essermi fiondata subito nella cartella dello spam.
Chissà se scoprirò mai che è successo. Intanto che mi ricordo vado anche a verificare che non sia ricomparsa la richiesta di inserire il codice di riconoscimento per l'invio del commento che proprio non mi garba, e resterò qui in attesa della prossima sorpresa di blogger.

2 commenti:

  1. A me capita spesso che alcuni commenti mi vadano fra gli spam e così ormai ci butto sempre un occhio ;)
    Un abbraccio.
    Manu

    RispondiElimina
  2. Hai raggione,la parola di verifica e veramente inutile.Serve solo per farci arrabbiare e dopo tanti tentativi desistere di fare commenti e lasciare il segno del nostro passaggio.

    RispondiElimina