venerdì 28 dicembre 2012

La tavola delle feste

Quest'anno una cosina semplice semplice, partendo dalla tovaglia che mi piace tanto: quella con le renne simpatiche
ma qualcosa di speciale volevo realizzarlo, tantopiù che eravamo solo in noi 4 a Natale, ecco cosa mi sono inventata
l'idea mi è balenata girovagando su pinterest, lì le calze erano fatte a maglia... ma visto che io sono totalmente incapace con i ferri e visto che c'era, invece, una fustella della sizzix che chiedeva solo di essere usata... bhè è stato un attimo!
Il mio e quello di Andre
quello della mamma

e quello del fratellone
 con il bianco impunturato, la calza cucita con il punto festone e un'allegra campanellina rossa dell'artemio presa a dare l'ultimo tocco natalizio.
Li ho realizzati davvero all'ultimo minuto ma ne sono completamente soddisfatta.
Provando e riprovando, avrei potuto mettere all'interno anche il tovagliolo, ma anche così non mi dispiacciono.

7 commenti:

  1. ma quanto sono belle!???? no e poi sono troppo geniali e curatissime... e per non parlare delle renne della tovaglia.. ma dove l 'hai trovata!?!? è troppo simpatica...
    aggiungi una calza a tavola.. che c'è una niky in più... se sposti un pò la seggiola........ bacikiss

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma grazie cara! La tovaglia l'ha fatta la mamma, nel senso che abbiamo preso il tessuto al metro, rifilato e profilato con del bordino di cotone rosso.

      Elimina
  2. Tu hai il potere di farmi piacere tutto ciò che non avrei mai comprato! I porta-posate sono fenomenali! Bravissima ! Un abbraccio

    RispondiElimina
  3. ciao Annaelle
    è un pò che non commento ma ti seguo sempre ti faccio tanti auguri
    ┣┫◯┉┣┫◯┉▂▂▂▂▂◯┉
    ┉┉┣┫◯┉┉╱╱╱╱╱╱┉┉
    ╭━╮┉┉▕▔▔▔▔▔▔▏┉┉
    ┃┃┗╮┉▕▔▔▔▔▔▔▏┉┉
    ╰╮┏╯┉╱┃◠╭╮◠┃╲┉┉
    ▕▔▔▏╱╭╯╭╯╰╮╰╮╲┉
    ▕╲╲▏▏╰━╯╰╯╰━╯▕┉
    ┉╲╲╲╲▂▂▂▂▂▂▂▂╱┉
    buone feste!!! rosa

    http://kreattiva.blogspot.com

    RispondiElimina